“Matrimonio”

Al n.2 in classifica su 33 Ristoranti a Meldola
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 18 maggio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo avuto il piacere di festeggiare a i lumi il nostro matrimonio
La disponibilità di Michele e del suo staff hanno fatto da cornice alle portate squisite ricercate e abbondanti in un panorama splendido

Data della visita: maggio 2019

Recensito 11 maggio 2019

Agriturismo molto bello e molto ben curato sulle prime colline vicino a Forlì.
Davanti si vede il mare e alle spalle Rocca delle Caminate.
Possibilità in estate di mangiare anche nella terrazza esterna, con vista sulla riviera.
Sono stato a pranzo con amici di Maranello, che volevano "assaggiare" la Romagna,
e devo dire che ho fatto davvero una bella figura.
Antipasti molto buoni (prosciutto e salame casereccio veramente ottimi), come primi tortelli di zucca guanciale e formaggio e strozzapreti al vino rosso (che dire: ottimi e abbondanti), e per secondo grigliata mista e arrosto con patate al forno e verdure grigliate. Cibo semplice ma veramente gustoso, preparato al momento e ben curato.
Le ragazze di sala sempre presenti ma discrete, non assillanti. Il titolare che girava per i tavoli assicurandosi che tutto andasse bene (molto carino) .
Che dire di più: bella location, piatti ottimi e abbondanti, ottimo rapporto qualità prezzo. Da ritornarci. Consigliato per fare bella figura.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 20 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante della tradizione. Accogliente e dotato di un menù ricco, offre una scelta di piatti semplici e abbondanti, capaci di far compiere all’avventore un viaggio nel tempo. Vini validi di produzione propria. Prezzi equi. Da provare.

Recensito 12 aprile 2019

Bellissimo agriturismo immerso nelle colline vicino a Forlì, molto luminoso e accogliente. Il personale è gentile, presente ma non assillante. Ottimi i primi piatti fatti in casa, i secondi arrosto (faraona e coniglio) e i dolci.Vino eccellente. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Super consigliato!!!

Recensito 7 aprile 2019 da dispositivo mobile

Location spettacolare, sperduta tra le colline. Il personale molto simpatico, gentile, disponibile e accogliente!!! Abbiamo mangiato dei ravioli fatti a mano molto buoni e 2 arrosti di faraona e coniglio eccellenti. Abbiamo pagato 29 euro a testa (4 persone) per 3 primi, 4 secondi, 2 dolci e 2 bottiglie di San giovese superiore. Consiglio vivamente!!!

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Agriturismo dei Lumi hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena
Predappio, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Agriturismo dei Lumi? Condividi la tua esperienza!