“La vera Romagna”

Al n.2 in classifica su 33 Ristoranti a Meldola
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo ristorante della tradizione. Accogliente e dotato di un menù ricco, offre una scelta di piatti semplici e abbondanti, capaci di far compiere all’avventore un viaggio nel tempo. Vini validi di produzione propria. Prezzi equi. Da provare.

Recensito 12 aprile 2019

Bellissimo agriturismo immerso nelle colline vicino a Forlì, molto luminoso e accogliente. Il personale è gentile, presente ma non assillante. Ottimi i primi piatti fatti in casa, i secondi arrosto (faraona e coniglio) e i dolci.Vino eccellente. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Super consigliato!!!

Recensito 7 aprile 2019 da dispositivo mobile

Location spettacolare, sperduta tra le colline. Il personale molto simpatico, gentile, disponibile e accogliente!!! Abbiamo mangiato dei ravioli fatti a mano molto buoni e 2 arrosti di faraona e coniglio eccellenti. Abbiamo pagato 29 euro a testa (4 persone) per 3 primi, 4 secondi, 2 dolci e 2 bottiglie di San giovese superiore. Consiglio vivamente!!!

Recensito 23 marzo 2019 da dispositivo mobile

Frequento questo agriturismo da anni con Amici sia per cene settimanali sia pet pranzi festivi.
Locale accogliente con splendida vista panoramica nelle colline forlivesi. Eccellente cucina romagnola dai primi rigorosamente fatti in casa, dei taglieri di salumi e formaggi, nonché dei secondi piatti dagli arrosti alle squisite con buonissimi vini di produzione della casa. Ottima
accoglienza e servizio del Titolare Michele e del personale. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 14 marzo 2019

Sono stato per la prima volta ad un compleanno di amici. Il posto si presenta molto bello ed ampio... Abbiamo ordinato antipasti misti e poi vari primi e la tagliata. Tutto molto buono e giusto nelle porzioni. Poca scelta dei vini e bevande per chi non ama vini rossi come me si deve accontentare di acqua... I contorni sono davvero spettacolari... Credo tornerò, per godere del posto a pranzo in bella stagione.

Data della visita: dicembre 2018

Gli utenti che hanno visto Agriturismo dei Lumi hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena
Predappio, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Agriturismo dei Lumi? Condividi la tua esperienza!