“Cena di San Valentino ”

Al n.4 in classifica su 31 Ristoranti a Meldola
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 17 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati qui per la cena di San Valentino. Atmosfera e accoglienza perfetta da parte del titolare. Menù fisso vista la tipologia della serata, ma al tempo stesso particolare e soprattutto di qualità. Abbiamo assaggiato un Sangiovese delle loro cantine. Buonissimo tanto da comprarne una bottiglia. Consigliatissimo.

Data della visita: febbraio 2019

Recensito 28 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Si è dimostrato un ottimo posto dove festeggiare i 40 anni di compleanno di un amico, il locale è accogliente e ci siamo stati comodamente in 22. Menu misto romagnolo, antipasti, due primi e due secondi, vino rosso del territorio, personale gentile e disponibile. Prezzo giustissimo. Per le mamme, il locale è ben riscaldato, ci sono seggioloni a disposizione ed un fasciatoio nel bagno.

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 15 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Pranzo di Natale in famiglia buono il cibo ed il vino per chi gradiva possibilità del bis per le pietanze. Solitatamente non amiamo per le festività mangiare "fuori" proprio perché spesso si rischia di non mangiare bene data la moltitudine di persone il "da fare" che portano a non rimanere soddisfatti...ma che dire se non che tutto è stato ok!

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 12 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Cena organizzata tra amici,premetto che il menu era stato pattuito con il ristoratore da un collega della zona,ma i piatti venivano serviti al tavolo senza sapere di che pietanza si trattasse, nè tanto meno il personale era in grado di rispondere su che tipo di piatto fosse...e io sto ancora a chiedermi che dolce ci hanno servito.Qualità del vino e della carne bassissima.In zona c e molto meglio.

Data della visita: novembre 2018
Recensito 18 ottobre 2018

Provato questo agriturismo come ospite durante una cena per un matrimonio.

Il contesto paesaggistico in cui è situato è davvero notevole; panorama davvero affascinante e agriturismo stesso collocato in una bel contesto rurale.

Il locale è molto spazioso e nonostante l'apparenza rustica, molto accogliente.
Il cibo è stato incentrato su piatti tipici della zona , che pur non essendo piatti elaborati sono ricchi di sapore e di gusto.

Ottimi anche i vini.

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Agriturismo dei Lumi hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena
Predappio, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Agriturismo dei Lumi? Condividi la tua esperienza!