Tripadvisor

Recensione di La Cortigiana Del Re

La Cortigiana Del Re
Al n.81 in classifica su 102 Ristoranti a Somma Vesuviana
Recensito 4 settimane fa

Estremamente rumoroso sono tornato a casa con il mal di testa. Bagno non riscaldato e non adatto a bambini. Cibo riscaldato non da agriturismo e di qualità dozzinale. Polvere evidente su travi condizionatori e strobosfere...

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 1 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Sono capitata in questo posto per una festa di compleanno, sono uscita disgustata. Il locale è molto grande peccato però che in una sola sala vengano inserite più feste (nel mio caso un compleanno e due battesimi) e che anche il tavolo che non L ha richiesto debba subire un terribile piano bar con volume altissimo e prettamente neo melodico che non ti permette di scambiare nemmeno due parole in serenità. La cucina incommentabile: antipasti surgelati, primo di mare non commestibile, pasticcio di carne con patate che aveva un odore strano. Non ho mangiato praticamente nulla, a parte il gelato finale. Servizio abbastanza buono, ma comunque per finire il « pranzo » ci passi l’intero pomeriggio. Inizio 13.30 fine 20. Non mi vedranno mai più. Che disgusto.

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 3 maggio 2019

Siamo stati per festeggiare un compleanno a pranzo, da subito ci è apparso un locale creato solo per fare business. Una bolgia di persone a cui dare un pranzo con un menù creato solo per semplificare il lavoro... nulla di particolare. Dall'antipasto di soli affettati a finire alla frutta ( 1 mela 1 arancio 1 banana 1 pera 3 fragole ) messa in un piatto a centro tavola.
Il personale è stato molto cortese, sono ragazzi giovani ma educati e molto disponibili. Il cibo non era di cattivo gusto, ma con una bella tavolata a menu fisso ( eravamo tutti adulti 18 persone) , far pagare una semplice pennetta al sugo ( 40 gr. di pasta ) € 5,00 ... si capisce qual'è la politica del locale !!! a volte basta poco per fare una bella figura !

Data della visita: maggio 2019
Recensito 28 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Che dire? Non mi volevo far influenzare dalle pessime recensioni lette. E cosi6ci sono andato con la mia famiglia. Si trova in una zona molto isolata di Somma Vesuviana e con quasi nessuna insegna. Io fortunatamente conoscevo la zon6, ma non credo che sia normale. Ha un parcheggio molto ampio e capiente, gratuito. Ha una sala enorme in cui si svolgono diverse cerimonie: compleanni, feste varie... nello stesso locale. Un casino. Al centro della sala c'è un camino, ma io ho sentito molto freddo, credo sia insufficiente. Anche se le feste erano diverse, il menù era uguale per tutti. Cibo salatissimo. Ho bevuto tutta la sera e la notte. Non mi è piaciuto quasi nulla. Un vero peccato. Con una sala così ampia e con una tale struttura.

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 14 gennaio 2019

Sono stata per la prima volta in questo agriturismo dopo averne sentito a lungo parlare e devo dire che sono rmasta molto soddisfatta. Cibo ottimo e vario, personale cortese e disponibile, atmosfera tranquilla. ampio spazio esterno per i bambini ma anche per gli adulti. Consigliato

Data della visita: gennaio 2019

Gli utenti che hanno visto La Cortigiana Del Re hanno visto anche

Somma Vesuviana, Provincia di Napoli

Conosci La Cortigiana Del Re? Condividi la tua esperienza!