“Da provare!”

Al n.21 in classifica su 95 Ristoranti a Somma Vesuviana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale rustico, accogliente, con parcheggio custodito, servizi igienici molto puliti e personale gentile. Famoso per il baccalà, l'ho assaggiato sia nella versione all'insalata che con olive capperi e pomodorini. Molto buono. Consiglio anche la polpetta e la braciola al ragù. Ci hanno offerto le zeppoline di alghe. Buono anche il vinello rosso frizzantino della casa.ci tornerò

Recensito 22 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ci vengo spesso Lo stock e il
Baccalà sono da re in questa taverna personale gentile e rapporto qualità prezzo top

Recensito 20 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono stato molte volte, sia con la famiglia che con amici, nella tavernetta dove si mangia lo stock....qualche anno fa si mangiava davvero bene, anche se con prezzi non proprio economici, ora invece la qualità non è più quella di una volta ma i prezzi restano sempre alti...proveremo altrove.

Recensito 8 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ce ne avevano parlato bene,ma come la parabola di San Tommaso"se nn vedo nn credo"...ottima' qualità e soprattutto servizio,consigliato

Recensito 25 febbraio 2018

Bel ristorante , comodo parcheggio custodito , personale gentile , ottimi i fritti di tutti i tipi , lo stocco , le cotiche con il pomodoro , i paccheri , bello ordinare tanti assaggini per gustare un po di tutto.

Gli utenti che hanno visto Ex Casa Tre Pizzi hanno visto anche

Somma Vesuviana, Provincia di Napoli

Conosci Ex Casa Tre Pizzi? Condividi la tua esperienza!