“solo baccalà”

Al n.21 in classifica su 95 Ristoranti a Somma Vesuviana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 22 febbraio 2018

Abbiamo cenato in due chiedendo baccalà in pastella e alici fritte.
Buoni ma non eccellenti.
Ci hanno portato delle zeppoline in omaggio ma surgelate.

Abbiamo preso baccalà fritto e stock in cassuola.
Baccalà fritto, molto buono ma la porzione consisteva in un unico pezzo di baccalà, stock buono ma cosparso da tanto anzi troppo pomodoro.

Nota dolente la parmigiana di baccalà: io la trovo indecente, molla e non sa di nulla, dovrebbero toglierla dal menù. Dolce insapore e tagliata di frutta buona.
Con una bottiglia di vino della casa e una bottiglia d'acqua abbiamo pagato 54 euro.
Ci ritornerei soltanto per il baccalà fritto in doppia porzione e basta.

Recensito 9 febbraio 2018

Locale accogliente, personale competente e gentile. Cibo buono e ben servito. Ho mangiato la frittura della casa ed il baccalà al cartoccio. Tutto buono. Un solo suggerimento alla direzione i televisori, forse "scombinano" l'atmosfera. Buon lavoro.

Recensito 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Mi aspettavo un po di qualita in piu buoni i paccheri con stok antipasti dozzinali ed insapore il baccalà in pastella buono ma la pastella era troppo doppia .....prezzi nella media

Recensito 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Stoccafisso di altissimo livelli e ben cucinato. Non particolarmente buoni gli assaggini di antipasto.

Recensito 19 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Torniamo sempre volentieri in questa tipica taverna napoletana, parlo de "I 3 Pizzi" non della Villa, portando sempre amici diversi che restano estasiati dal cibo. Sinceramente non so cosa sia più buono, stock in bianco, al pomodorino, baccalà fritto, polpette della tradizione, cotica al sugo, paccheri con baccalà... C'è l'imbarazzo della scelta ma sempre in piena tradizione partenopea. Complimenti

Gli utenti che hanno visto Ex Casa Tre Pizzi hanno visto anche

Somma Vesuviana, Provincia di Napoli

Conosci Ex Casa Tre Pizzi? Condividi la tua esperienza!