“Un "paninaro" dal palato fine...!” Punteggio 5 su 5

Al n.16 in classifica su 84 Ristoranti a Somma Vesuviana
Fascia prezzo: 9 US$ - 19 US$
Cucina: Italiana, Birreria, Mediterranea
Per: Pasti economici, Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Un "paninaro" dal palato fine...!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 maggio 2012

La definizione di paninaro mal si adatta a Gino ed ai suoi panini: sembra quasi un'offesa. In questo, minuscolo, locale potrete trovare l'evoluzione del panino e capirete perchè lo street food può e deve essere sinonimo di qualità. Dimenticate ingredienti ed abbinamenti scontati e ritrovate il gusto delle cose fatte in casa, come una volta. Credo che i panini siano praticamente infiniti. Squisite le polpette, come nella migliore delle tradizioni. Il primo panino provato è stato con: ventresca, zucchine grigliate e provola affumicata!!!Spettacolo
I gestori/proprietari sono davvero gentilissimi. Inutile dire che lo consiglio davvero di cuore!
Oltre al buon cibo abbiamo avuto la sorpresa di trovare la birra artigianale Baladin, peccato ce ne fossero poche in fresco.

Abbiamo mangiato: 4 panini, bevuto 1 Baladin Super, bottiglietta di acqua, porzione di polpette, amaro finale.. Per un totale di 34.5€!

• Visitato a Maggio 2012
    • Punteggio 4 su 5
    • Punteggio 4 su 5

avellino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“.....eccezionale veramente.......”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 aprile 2012

E' un vero piacere arrivare fino a Somma per gustare le squisite specialità del signor Gino e della signora Rosa!In questo locale c'è sempre l 'aria di casa per l 'accoglienza,la cordialità e la simpatia che i proprietari sanno offrire a tutti i loro clienti!Ogni volta c'è sempre un nuovo panino da gustare!!!E' bello poter vedere esposti davanti ai propri occhi l'ottima qualità dei prodotti che vengono usati per preparare i panini!!!Di tutti i panini che ho gustato i migliori restano quello con la mitica"purpetta"....provola e parmiggiana e ancora quello con il lardo.....sublimi e dal sapore unico!A tutti coloro che vogliono gustare "IL VERO PANINO"consiglio vivamente di andare da ginos'snack!!! Giulio e i suoi amici!

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“A chiav e l'acqua!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 aprile 2012

Un'ottima cucina accompagnata dalla simpatia e dal calore dei suoi proprietari Gino e Rosa, che lo rendono un posto accogliente e familiare! Buonissime le polpette, il panino con la porchetta e quello con il lardo di colonnato, la parmigiana di melanzane, in buona sostanza...tutto! Consigliatissimo....!!!!!!!!!

Gli utenti che hanno visto Gino's Snack hanno visto anche

Somma Vesuviana, Provincia di Napoli

Conosci Gino's Snack? Condividi la tua esperienza!