“Ottima soluzione”
Siamo a mare nelverdedi IrtheHouse.Polo museale locrese a2 Km.Gerace borgo medievale a10 min.di auto
Nella media
Irthe House a Locri. Vacanze da mare, archeologia, cucina mediterranea,a 2 Km dalla Locri greca.
Camera privata, 1 bagno, 5 posti letto
Locri, Provincia di Reggio Calabria, Calabria

Nella media - basato su 2 recensioni

xxxx940
“NON E' TUTTO COME SEMBRA”
Recensito il 6 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Esperienza negativissima rispetto a quanto decantato..
CAMERA : priva di ogni mobilio.. neanche un armadio per appendere qualsiasi indumento
BAGNO: in comune (non così negli accordi), piccolo ..con doccia che innaffiava tutti i sanitari.. (dunque inutilizzati dopo ).. e privo di bidet
ARIA CONDIZIONATA: presente nell'area comune (non cosi negli accordi).. preciso che era un periodo di 40° all'ombra
PAGAMENTO: saldo anticipato...
COLAZIONE: veniva fornito un voucher da consumare presso uno stabilimento balneare... 20 min a piedi

Non lo consiglio .. Non dovevano permettersi di utilizzare una stanza arraggiata all'occorrenza.. solo per intascare 4 soldi...

Mettersi nei panni dei cliente.. questo deve essere il motto di un titolare.

Data del soggiorno: agosto 2017
Età 25-34
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
6 set 2017
Mi dispiace che non vi siete trovati bene, ma il bidet c'è in tutti i bagni. Sicuramente miglioreremo per voi. L'aria condizionata solo oggi, purtroppo, c'è in tutte le stanze. E' anche stato sistemato il bagno che aveva avuto problemi e non ho potuto assegnare solo a Voi.
Irene T
“Ottima soluzione”
Recensito il 22 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

L'appartamento è nuovissimo e d è dotato di tutti i confort. Il proprietario è molto disponibile. Siamo stati una settimana e sicuramente l'anno prossimo torneremo qui .

Data del soggiorno: giugno 2017
23 lug 2017
Grazie Chiara. Alla prossima saremo sempre più competitivi nella accoglienza e nel seguire i nostri clienti nelle loro necessità.