“Perfezione”

Palace Hotel Gioia Tauro
Classificato al n.2 di 3 hotel a Gioia Tauro
“Perfezione”
Recensito il 18 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel perfetto, ottima cucina, camere enormi, nuove, perfettamente pulite, moderne, con un letto strepitoso! La proprietà dell'hotel è competente, accogliente, con un direttore di livello europeo.un albergo che potrebbe essere in costa azzurra o a miami in florida. Provatelo almeno una volta!!!!

Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato per affari

Salerno
Recensito il 23 marzo 2012

Ho soggiornato una notte e in tanti anni di alberghi non mi era mai capitato in Italia una cera così grande! Ottimo albergo. Ottima la colazione : panettone appena sfornato e tra gli yogurt anche activia che e uno yogurt particolare . Consiglio vivamente se si e in zona. Molto ospitali i proprietari

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Pollena
Recensito il 23 marzo 2012

Da anni dovendo pernottare per motivi di lavoro in Provincia. di Reggio Calabria soggiornavo in un Hotel a PALMI(Città vicina a Gioia Tauro) . ma casualmente transitando sulla statale 18 direzione Nord, ho notato il Palace Hotel a Gioia Tauro.
Mi e' stata assegnata una camera bellissima calda e lussuosa.
L'accoglienza e' stata a dir poco eccezionale, il prezzo e' da limare un po'.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Ragusa, Italia
Recensito il 21 novembre 2011

Siamo stati ospiti del Palace Hotel di Gioia Tauro per un paio di giorni e devo dire che abbiamo avuto una ottima permanenza. La mia stanza era composta da un salotto con divano e tv, dalla camera da letto vera e propria anch'essa grande con una tv più piccola e da un bagno molto comodo e ampio. L'impianto di climatizzazione consente di modulare la temperatura secondo le proprie esigenze, anche se un pò rumoroso. La colazione è classica con cappuccino o caffè preparati al momento ed un buffet con cornetti, fette biscottate, panini, yogurt, marmellate e nutella. Eventualmente si può usufruire anche del ristorante al piano terra. Alla reception sono stati molto gentili e solerti e ci hanno subito sbrigato le pratiche di check in /out; se arrivate in auto ,anche se il parcheggio ufficialmente non è custodito, c'è sempre una persona che vigila nei pressi della hall. La zona mi è sembrata tranquilla e di facile raggiungibilità arrivando dall'autostrada.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Albano Laziale, Italia
Recensito il 31 ottobre 2011

Ottimo hotel, forse il migliore della zona, rapporto qualità prezzo, eccellente. Personale cortese e disponibile, il direttore che ringrazio mi ha dato una suite...molto confortevole...con circa 60 mqvdi stanza, forse anche eccessiva...ma nell'eccesso non si sta mai male...anzi;-) inoltre colazione molto buona, frutta e torte fatte in casa. Consigliatissimo...

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
B&B Donna Nina
B&B Donna Nina
N. 1 di 3 a Gioia Tauro
Punteggio 4.5 su 5 10 recensioni

Conosci Palace Hotel Gioia Tauro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palace Hotel Gioia Tauro

Struttura: Palace Hotel Gioia Tauro
Indirizzo: Via Statale 18, 89013 Gioia Tauro, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Reggio Calabria > Gioia Tauro
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 3 hotel in Gioia Tauro
Categoria hotel:4 stella/e — Palace Hotel Gioia Tauro 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, Hotel.de e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palace Hotel Gioia Tauro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.