“Ottimi panini”
Recensione di Civico 105

Civico 105
Al n.27 in classifica su 38 Ristoranti a Gioia Tauro
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Locale strutturato su più piani, ben arredato, pulito, gestito da proprietari cortesi e alla mano, prezzi accessibili, menù corposo e secondo il mio personale parere i panini sono un ottimo biglietto da visita: gustosi grazie alla carne di buona qualità, di medie-grandi dimensioni e accompagnati da una porzione di patatine. Mi farebbe piacere fosse più pubblicizzato, conosciuto o valorizzato perché gli darebbe quel tocco in più che merita.

Recensito 30 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimi panini , tagliata buonissima, personale molto gentile , prezzi nella media , locale molto accogliente con luce soft e musica di sottofondo

Gli utenti che hanno visto Civico 105 hanno visto anche

San Ferdinando, Provincia di Reggio Calabria

Gioia Tauro, Provincia di Reggio Calabria

Conosci Civico 105? Condividi la tua esperienza!

;