“Non avrei potuto chiedere di meglio”
Residenza in città -
6 camere da letto, 4 bagni, 20 posti letto
Casale Marittimo, Provincia di Pisa, Toscana

EleonoraT
“Non avrei potuto chiedere di meglio”
Recensito il 21 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho scelto questa struttura come ricevimento per il mio matrimonio. Dovevo ospitare degli amici stranieri e mi sono innamorata del giardino, del Casale e del paese.
La struttura si presta ad accomodare un numero di persone elevato, tutti i servizi sono funzionanti e perfettamente adeguati.
I proprietari sono stati professionali e disponibili ad aiutare anche in mansioni non previste, avevano una soluzione per ogni imprevisto che é capitato.
Torneremo senza dubbio.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il Casale
Aspetti meno apprezzati: Non ho trovato difetti.
Ho viaggiato con: Altro
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?