“Ottima struttura con ottima cucina”
Agriturismo -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Casale Marittimo, Provincia di Pisa, Toscana

Eccellente - basato su 1 recensione

Caminabes
Vimodrone, Italia
“Ottima struttura con ottima cucina”
Recensito il 13 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e il mio compagno siamo stati la scorsa settimana tramite smartbox in questa struttura. Il borgo in cui è situato è davvero molto accogliente e grazioso, la struttura bellissima e curata in ogni dettaglio. Camere molto pulite e caratteristiche, unico neo non ci funzionava il wifi. Che dire del ristorante?!?! Ottima cucina tutta a km 0 e in piena tradizione toscana, il cuoco di una simpatia e disponibilità unica, così come tutto il resto del personale. Torneremo appena possibile

Data del soggiorno: novembre 2017