“Un Panorama mozzafiato , una cucina unica , e personale fantastico che dire di più.....”

Locanda Le Volte - Ristorante e B&B
Al n.3 in classifica su 17 Ristoranti a Casale Marittimo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Le specialità della cucina sono preparazioni a base di cacciagione e prodotti tipici della Toscana e della zona, il servizio informale e familiare ed con il giusto abbinamento dei vini garantito dalla competenza di Massimo. Piatti tipici proposti sono: crostini con fegatini e prosciutto toscano pappardelle al cinghiale o alla lepre tortelli ai porcini cinghiale in umido capriolo in salmì ed altri gustosi piatti marinari
Recensito 5 luglio 2015 da dispositivo mobile

Una cena veramente fantastica , come sempre del resto in questo locale meraviglioso , gli antipasti buonissime , le pappardelle al cinghiale uniche , i dessert strepitosi , ottimi vini , e tra gestori e personale grande professionalità , dovrebbe prendere molto spunto tanti ristoratori da questa gente ...
Complimenti a tutti

Recensito 21 giugno 2015

Il ristorante pizzeria Le Volte si trova a inizio paese su un crinale con una vista panoramica sulla campagna toscana e in lontananza si vede il paesino medioevale di Bolgheri. Venerdì sera non avevamo prenotato ma in 10 minuti il titolare ci ha trovato un tavolo per quattro proprio alla finestra, metà locale era prenotato dal Rotary Club.
Servizio ineccepibile, camerieri molto premurosi e gentili, mangiare davvero buono, forse i primi non sono proprio abbondanti ma decisamente ben cucinati.
Per 3 antipasti, 4 primi, 4 dolci acqua caffè e fino della casa non abbiamo speso nemmeno 100€ ed era tutto molto buono, da ritornarci appena possibile!

Recensito 16 giugno 2015

In questo locale oltre a mangiare e bere bene (c'è una cantina e una carta dei vini con una rassegna di vini notevole e di pregio) si trova una cordialità e una disponibilità da parte dei titolari e dei camerieri che è veramente eccezionale. Non c'è niente di più bello che sentirsi fra amici e a proprio agio, come a casa propria, anche se non siamo frequentatori abituali. Colazione pranzo e cena alla Locanda Le Volte e se non hai tanta fame va benissimo ed è buonissima la loro pizza! Ce n'è per tutti...

Recensito 14 giugno 2015 da dispositivo mobile

Spinti dalla buone recensioni su TripAdvisor abbiamo deciso di provare questo bel locale. La struttura è molto bella e se trovate posto sul terrazzo potrete godere di una vista panoramica sulle colline toscane. Personale molto cortese, buon vino della casa e ottimo rapporto qualità/ prezzo: eravamo in 5 e abbiamo preso 1 antipasto di crostini, 3 zuppe toscane, 2 fiorentine e 4 dolci...per un totale di 140€...ci è stato anche offerto il vin santo con i cantucci.
Se vi trovate in zona non rimarrete delusi.

Recensito 13 giugno 2015 da dispositivo mobile

Sono stato con la famiglia, una sera di fine maggio, abbiamo mangiato molto bene. Un posto trovato su indicazione di una persona del posto. Oltre il cibo , merita anche il locale e il luogo. Molto bello ed accogliente. Prezzi buoni, non ho critiche

Gli utenti che hanno visto Locanda Le Volte - Ristorante e B&B hanno visto anche

Guardistallo, Provincia di Pisa
Montescudaio, Provincia di Pisa

Conosci Locanda Le Volte - Ristorante e B&B? Condividi la tua esperienza!