“Massimo e Serena n° 1”

Locanda Le Volte - Ristorante e B&B
Al n.2 in classifica su 15 Ristoranti a Casale Marittimo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Le specialità della cucina sono preparazioni a base di cacciagione e prodotti tipici della Toscana e della zona, il servizio informale e familiare ed con il giusto abbinamento dei vini garantito dalla competenza di Massimo. Piatti tipici proposti sono: crostini con fegatini e prosciutto toscano pappardelle al cinghiale o alla lepre tortelli ai porcini cinghiale in umido capriolo in salmì ed altri gustosi piatti marinari
Recensito 16 giugno 2015

In questo locale oltre a mangiare e bere bene (c'è una cantina e una carta dei vini con una rassegna di vini notevole e di pregio) si trova una cordialità e una disponibilità da parte dei titolari e dei camerieri che è veramente eccezionale. Non c'è niente di più bello che sentirsi fra amici e a proprio agio, come a casa propria, anche se non siamo frequentatori abituali. Colazione pranzo e cena alla Locanda Le Volte e se non hai tanta fame va benissimo ed è buonissima la loro pizza! Ce n'è per tutti...

Recensito 14 giugno 2015 da dispositivo mobile

Spinti dalla buone recensioni su TripAdvisor abbiamo deciso di provare questo bel locale. La struttura è molto bella e se trovate posto sul terrazzo potrete godere di una vista panoramica sulle colline toscane. Personale molto cortese, buon vino della casa e ottimo rapporto qualità/ prezzo: eravamo in 5 e abbiamo preso 1 antipasto di crostini, 3 zuppe toscane, 2 fiorentine e 4 dolci...per un totale di 140€...ci è stato anche offerto il vin santo con i cantucci.
Se vi trovate in zona non rimarrete delusi.

Recensito 13 giugno 2015 da dispositivo mobile

Sono stato con la famiglia, una sera di fine maggio, abbiamo mangiato molto bene. Un posto trovato su indicazione di una persona del posto. Oltre il cibo , merita anche il locale e il luogo. Molto bello ed accogliente. Prezzi buoni, non ho critiche

Recensito 4 giugno 2015

Locale in un ambiente tipico toscano, molto bello e in posizione panoramica , in particolare vicino alle finestre o sulla terrazza. Il menù comprende carne, pesce ed anche pizzeria, non manca la scelta. Ho pranzato alcune volte , con piatti diversi, personalmente preferisco i piatti di terra, con saporiti antipasti e primi molto buoni. La pizzeria ancora non l'ho provata ma l'aspetto è invitante. Prezzi...nella media , sono scritti nel menù per cui non ci sono sorprese. Ci tornerò, sperando di non trovarci personaggi illustri.

Recensito 2 giugno 2015 da dispositivo mobile

Che dire? Location spettacolare con terrazza sulla campagna, personale gentilissimo, vino ottimo, cibo di qualità. Abbiamo seguito il cinghiale ovunque andasse, dalle pappardella, ai ravioli, all'umido. Solo applausi. Menzione d'onore per ravioli e umido. Buonissimi anche gli spinaci, nella loro semplicità.
Perfetto connubio fra atmosfera e cibo, consigliatissimo a chiunque passi nei dintorni

Gli utenti che hanno visto Locanda Le Volte - Ristorante e B&B hanno visto anche

Guardistallo, Provincia di Pisa

Montescudaio, Provincia di Pisa
Guardistallo, Provincia di Pisa

Conosci Locanda Le Volte - Ristorante e B&B? Condividi la tua esperienza!