“Ottimo”

Al n.1 in classifica su 17 Ristoranti a Casale Marittimo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 5 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ottima cucina, ottimi piatti.
Tutto molto buono e non pesante.
Buono anche il prezzo in confronto alla buona cucina.

Data della visita: maggio 2019

Recensito 4 maggio 2019

Locale delizioso, curato ed accogliente, in perfetta armonia con il piccolo borgo toscano. Cibo di ottima qualità, cucinato e servito con passione. Carne speciale! Servizio curato ed attento alle richieste. Prezzo davvero modico per quantità e qualità!

Data della visita: maggio 2019
Recensito 22 aprile 2019 da dispositivo mobile

Piatti tipici,molto buoni e sapori genuini.
Ottimo rapporto qualità prezzo
Da provare le Pappardelle al ragù e la Polenta con cinghiale.
Locale in pietra caratteristico

Data della visita: aprile 2019
Recensito 18 aprile 2019 da dispositivo mobile

Una delle migliori cucine in Toscana, tutto perfetto dall'antipasto al dessert, dall'ospitalità al servizio, prezzi in linea con il prodotto che viene servito, e credetemi, essendo motociclista la Toscana l'ho girata per lungo e per largo e questo ristorante è uno dei migliori. Non perdetevi l'occasione!!!!

Data della visita: aprile 2019
Recensito 12 aprile 2019

Qualche anno fa siamo capitati in questo ristorante per caso e siamo rimasti così colpiti dalla bontà del cibo e dalla gentilezza del personale che da quel giorno torniamo praticamente una volta al mese.
L'ambiente è molto accogliente ed il servizio è molto professionale e veloce. I piatti sono sfiziosi e abbondanti, tipici della cucina toscana ed anche per i vegetariani (come uno di noi) c'è un'ampia scelta.
Ottimo ristorante, consigliatissimo!! ..e complimenti!!

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto Taverna Via di Mezzo hanno visto anche

Bibbona, Provincia di Livorno

Bibbona, Provincia di Livorno

Guardistallo, Provincia di Pisa

Conosci Taverna Via di Mezzo? Condividi la tua esperienza!