“Amore a primo assaggio!”
Recensione di Taverna Via di Mezzo

Taverna Via di Mezzo
Al n.1 in classifica su 17 Ristoranti a Casale Marittimo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 12 aprile 2019

Qualche anno fa siamo capitati in questo ristorante per caso e siamo rimasti così colpiti dalla bontà del cibo e dalla gentilezza del personale che da quel giorno torniamo praticamente una volta al mese.
L'ambiente è molto accogliente ed il servizio è molto professionale e veloce. I piatti sono sfiziosi e abbondanti, tipici della cucina toscana ed anche per i vegetariani (come uno di noi) c'è un'ampia scelta.
Ottimo ristorante, consigliatissimo!! ..e complimenti!!

Data della visita: marzo 2019

Recensito 4 aprile 2019 da dispositivo mobile

Taverna caratteristica in pietra e con travi a vista. Menù ricco di piatti tipici a base di carne. Antipasto della Taverna molto abbondante, vario e buono,mousse di yogurt ai mirtilli super buona e leggera. Un antipasto, un primo, un dolce, acqua e vino 25 euro!

Data della visita: marzo 2019
Recensito 12 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Siamo capitati a pranzo una domenica piovosa seguendo le recensioni su Trip; entriamo e troviamo un ambiente molto accogliente e una cameriera simpatica che ci consiglia di dividerci l’antipasto della casa perché molto abbondante fra crostini, salumi, formaggi e una confettura locale buonissima. Di primo prendiamo spaghetti cacio e pepe e tagliatelle della casa, ottimi entrambi, di secondo un pollo nostrale alla brace e una tagliata con verdure grigliate, entrambe le carni di qualità eccelsa e cotte alla perfezione. Dulcis in fundo una spuma di yogurt bianco, molto delicata e un classico tiramisù, il tutto annaffiato dal vino rosso della casa, perfetto. Giusto anche il conto finale, 70 euro per un pranzo completo in due. Trip ci aveva proprio indirizzato bene, ci torneremo.

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 6 gennaio 2019

Eravamo in 12 a pranzo e di passaggio in questo bel borgo il 30 dicembre. Abbiamo scelto tutti piatti diversi e tutti siamo rimasti più che soddisfatti per la qualità ed il servizio. I prezzi inoltre sono adeguati.
Senz'altro da consigliare.

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 29 ottobre 2018

Entrati per caso mentre visitavamo il Borgo, abbiamo trovato i piatti che avevamo in programma di mangiare cioè le lumache e le trippe

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Taverna Via di Mezzo hanno visto anche

Bibbona, Provincia di Livorno

Bibbona, Provincia di Livorno

Guardistallo, Provincia di Pisa

Conosci Taverna Via di Mezzo? Condividi la tua esperienza!