“Top steakhouse”
Recensione di Squires Loft Steakhouse

Squires Loft Steakhouse
Al n.12 in classifica su 682 Ristoranti a Bophut
Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Carne eccellente personale gentile bellissimo locale a fishermans village...per tutta la vacanza pesce pesce pesce avevamo bisogno di un bel pezzo di carne e siamo capitati con grande fortuna allo squires loft steakhouse...ottimo

Recensito 27 agosto 2016

Dopo 2 settimane di Thai e di pesce decidiamo di mangiare un po' di carne. I tagli e la cottura sono passabili ma il sevizio e la location....noooo.
Uno dei pochi ristoranti di Fisherman's Village a non avere l'affaccio sul mare e le cameriere davvero dilettanti e incapaci.
Sarebbe stato meglio continuare con il pesce. Fra l'altro carissimo ( non si possono spendere 50 euro per un filettino da 200 grammi ed una biirra ).

Recensito 24 agosto 2016

Dopo 20 giorni abbiamo sentito la voglia di mangiare carne alla griglia. In questo ristorante, con tagli della carne australiani siamo rimasti molto soddisfatti. Carne molto buona cucinata in modo perfetto. Una buona scelta

Recensito 17 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Premesso che la cultura della carne tra Italiani della Toscana e Australiani e molto diversa
Il locale è molto accogliente e piacevole il personale attento e molto gentile. Il menù offre principalmente carne di vari tagli e pezzature, la scelta è ampia. Il servizio e professionale , la carne servita su piatti molto carini di bella figura ma decisamente scomodi. Discutibile la salsa a pagamento includetela e fate più bella figura! La carne medium rare per nostri gusti era troppo cotta. Tutto era buono e abbondante. Cena per quattro composta da piatto principale e birra 3500 baht per la Thailandia non certo poco. Direi rapporto qualità prezzo non ottimale.

Recensito 19 agosto 2015 da dispositivo mobile

Di passaggio al fisherman village per eludere il caos serale di Chaweng, decidiamo di inoltrarci nella passeggiata del tipico villaggio dei pescatori...bancarelle, massaggi e tanta offerta di cibo thai.
Spicca questa steak house sotto ad un porticato aperto su tre lati, la cameriera gentilmente ci regala informazioni sul ristorante mentre leggiamo il menù. Cinque ristoranti nel mondo che propongono Australian Beef...ci lasciamo convincere e devo dire che abbiamo azzeccato!
Accoglienza con asciugamanino profumato e congelato ( tipica thai ),
pane e burro ( in Thailandia !?!?) ottimi!!! Prendiamo un "rib eye on the bone" e un "Porterhouse" che arrivano puntuali e con verdure d'accompagnamento.
Cottura perfetta e sapore eccellente.
Con tre birre medie, un acqua e una cesar salad il conto è stato di circa 60 euro ( 2158 thaibath ) in linea con le steak house dell'isola.
Un attesa in più mentre attendevamo il conto, ma si sa, in vacanza nessuno a fretta!
Bravi!

Gli utenti che hanno visto Squires Loft Steakhouse hanno visto anche

Bophut, Koh Samui
Bophut, Koh Samui

Conosci Squires Loft Steakhouse? Condividi la tua esperienza!