Recensioni (1.656)
1.088
1.088
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo resort
Da migliorare il servizio transfer verso il centro ,visto che la struttura è si la migliore su tutta l isola per cibo camera e confort ma la sera dopo le 21 e buio totale quindi almeno l andata verso il centro che dista 15 minuti con la macchina dovrebbe essere in primis gratis e poi con una maggiore frequenza... se ti vuoi rilassare al melati devi andare

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Noel A, Manager alle Melati Beach Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Caro Ospite,

Grazie mille per aver soggiornato con noi a Melati e ringrazio lei per la sua fantastica recensione e commenti su nostro trasporto.
Abbiamo gia migliorato tutte le nostre macchine sempre possibile e prendiamo i suoi commenti per aggiungere in futuro su la frequenza del servizio della nostra navetta.
Speriamo l'ora di darli il benvenuto una altra volta nella nostra casa.

Vi auguriamo un viaggio sicuro a casa

With warmest regards
Noel Aasa/ Hotel Manager & Melati Beach Resort Staff

Recensito 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in viaggio di nozze. Una grande cura al dettaglio e alle relazioni con i clienti. Piscina meravigliosa con vista mare. Resort ricco di verde e giardino con vari laghetti curatissimi. Belle le iniziative pomeridiane (corso base di muai thai, decorazione ombrelloni, etc).
Stanza bella e profumata con aromi scelti da noi. Biliardo, calcio balilla e una videoteca per vedere film in camera.
Se proprio vogliamo trovare qualcosa: i prezzi sono alti rispetto al resto della Thailandia... le tante iniziative hanno un costo non indifferente e ad ogni prezzo dovete sempre aggiungere il 10% di servizio e il 7% di iva standard.
Nel complesso però dei giorni indimenticabili di relax tra palme e mare.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
NoelA703, Manager alle Melati Beach Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 settembre 2018

Caro Ospite,

Vorremmo ringraziare lei per aver scelto Melati come destinazione per la vostra vacanza e luna di miele.
Grazie per la suo straordinario feedback e per le gentili parole, siamo felici di sapere che ha apprezzato tutto nel nostro resort, i nostri splendidi giardini, le attività e il rilassamento.
Vorremmo auguriarvi tanti anni di amore e felicità adesso ed anche al suo futuro, aspetiamo i vostri ritorno per salutarvi una altra vostra nella nostra casa.

Auguriamo lei ed anche un buon viaggio sicuro a casa

Cordiali saluti
Noel Aasa/ Hotel Manager & Melati Beach Resort Staff

Recensito 27 agosto 2018

Sono stata una settimana in questo resort.
Bellissimo e con camere stupende.
Ci sono due piscine, una più caotica e una più tranquilla.
Ristoranti ottimi, uno internazionale sul mare e uno thailandese.
Servizio bar molto buono, con happy hour durante il giorno.
Durante la settimana organizzano serate, come il BBQ sulla spiaggia, davvero stupende.
Colazione ottima, trovate di tutto, dal dolce al salato e uno chef che vi prepara qualunque tipo di uova voi vogliate.
Unica pecca secondo me è il mare, non bellissimo.
La spiaggia ha pochi lettini e sono un po' vecchi e rovinati.
La posizione del resort, che si trova al nord dell'isola, da una parte vi permetterà di stare tranquilli perché nessuno può accedere alla spiaggia del resort da fuori, dall'altra è un po' limitante perché è molto lontano dal centro e dovrete prendere per forza taxi o navette per raggiungerlo.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Noel A, Manager alle Melati Beach Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 agosto 2018

Ciao caro ospite,

Grazie per la sua straordinaria recensione e commenti, gentilissimo e noi siamo molto felici di sapere che ha fatto una vacanza meravigliosa mentre era con la nostra famiglia Melati
A proposito noi siamo in procinto di risolvere la situazione sui lettini da spiaggia entro la fine dell'anno e ci aspettiamo di averlo fatto quando tornerete al nostro Resort l'anno sicuramente.
Ho passato i suoi commenti speciali per tutti del nostro personale

Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottima struttura, lontana dal centro abitato, pieno di servizi: 2 piscine, 2 spa, 2 ristoranti, spiaggia privata e tanto altro. Sanno prendersi cura del cliente, sempre molto disponibili e con il sorriso prima di tutto. Il ristorante internazionale offre un ricco menù: pesce fresco, pizza, hamburger, cucina thai. Consigliato se si cerca relax fuori dal caos delle vie principali.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
Noel A, Manager alle Melati Beach Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 agosto 2018

Ciao caro Daniele,

Ti ringraziamo per aver condiviso la tua fantastica recensione ed i commenti sul nostro Resort ed anche il nostro personale
Ho passato i tuoi commenti speciali per il nostro personale
Speriamo che ci veddiamo presto

Recensito 22 agosto 2018

Non credo di riuscire a descrivere con le parole l'esperienza al Melati. Approfitto della recensione per ringraziare tutta la struttura per un'accoglienza straordinaria nonostante fosse davvero piena. Dopo solo mezza giornata la maggior parte dei camerieri sapeva già il nostro numero di camera e le nostre abitudini a tavola. Il resort è molto grande: i sentieri e gli appartamenti totalmente riservati lo fanno diventare un villaggio carino e silenzioso, di notte molto romantico, con la fontana della reception che diventata cascata e poi fiume.
Spiaggia fantastica con sabbia bianca, mare trasparente in cui stare ore senza mai preferirgli la piscina.
Stanza di gran design, pulitissima e curata nei dettagli con bagno e doccia davvero enormi e romantica vasca sul terrazzo. Pulizia al mattino e al pomeriggio pensiero del giorno con tanto di dolcetto dello chef in camera per una buona notte, In camera anche giochi di società, musica e profumazione a nostra scelta, minibar assortito.
Ristoranti davvero ottimi: abbiamo provato tutto dal thai al classico club sandwich: tutto davvero ottimo, di gran livello (salmone e tonno buonissimi!)
Il melati è sempre in fermento e se non si vuole uscire, la sera c'è sempre qualcosa organizzato. BBQ sulla spiaggia bellissimo con tanto di spettacolo di fuochi o la serata Thai con ballerine e Thai boxe, la sera della nostra partenza anche una Lobster Night. Se invece si preferisse l'uscita, navetta per Chaweng a 200bt altrimenti i taxi arrivano in un batter d'occhio.
Colazione super abbondante al mattino grazie allo chef sempre presente, che divide equamente il dolce e il salato. Ottima la scelta dei succhi e degli smoothie.
Un sorriso continuo e un'attenzione al dettaglio costante ha reso unica e indimenticabile il nostro soggiorno. Grazie a Kook-kai per la sua gentilezza ed efficienza, Mao incredibile con le lingue, Tub e Richie in spiaggia sempre disponibili con ombrelloni e immancabili con l'Happy Hour, Bond cosi sorridente e professionale e grazie anche a chi lavora dietro le quinte. il Melati non è struttura ma una famiglia e non faticherete a sentirvene parte. Che abbiate bambini o no (piscina anche only adult) andateci, Noi ci abbiamo lasciato il cuore, e ci torneremo, sicuro.

Consiglio sulle camere: è tutto bellissimo !
  • Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia

Ciao caro Enzo,

Ti ringraziamo dal cuore per aver condiviso la tua fantastica recensione ed i commenti sul nostro Resort ed anche il nostro personale
Sei gentilissimo e noi siamo molto felici di sapere che hai fatto una vacanza meravigliosa mentre eri con la nostra famiglia
Ho passato i tuoi commenti speciali per Kookai, Tub, Mao e Richie ed anche per tutto il resto del personale
Ti auguriamo un bel ritorno per Milano da tutti noi famiglia Melati
Speriamo che ci veddiamo presto!