Recensito 5 maggio 2015 da dispositivo mobile

Resort situato al centro del Fisherman's village, composto da bellissimi bungalows e piscine immersi in un giardino tropicale.
Attraversando la strada si trova il ristorante dove al mattino viene servita una discreta colazione, abbiamo provato anche a cenarci e devo dire che non era male, molto carina anche la location con alcuni tavolini direttamente sulla spiaggia.
Consigliato a chi cerca un buon hotel in una zona più tranquilla rispetto a quella di Chaweng.

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2014

un hotel a tre stelle che non rispecchia le tre stelle italiane chiaramente! se dovete soggiornarvi una notte puo' andare bene ma alla lunga si possono trovare soluzioni rapporto/ qulità prezzo molto migliori! no wifi nelle camere, dipende da chi incontrate personale anche scortese, qualche piccolo baco nel piatto doccia! nota positiva oltre trovarsi dentro il fisherman village, la colazione nel ristorante di fronte all'albergo che viene servita fronte mare!

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 giugno 2014

Diviso dalla spiaggia (sulla quale si affaccia il ristorante) da una piccola stradina.
Lati positivi
- immerso in un bel giardino tropicale
- camere molto grandi e posizionate in piccoli bungalow intorno ad una bella piscina
- presenza di bollitore e stenditoio
- buon livello di pulizia
Lati negativi
-pressione dell'acqua decisamente insufficiente (al punto che non sono riuscita a lavarmi i capelli)
- condizionatore troppo rumoroso
- buffet della colazione decisamente molto scarso
- presenza di lavori di ristrutturazione (non comunicati al momento della prenotazione) che iniziavano disturbare dalle 8 e 30 della mattina
- pur avendo prenotato da loro il servizio taxi dall'aereoporto (confermatoci con loro email) NON si sono presentati e dopo 30 minuti d'attesa abbiamo dovuto rivolgerci ad un taxi pubblico
- personale alla reception che non parla quasi inglese
- i lettini sulla spiaggia rimangono accatastati in un angolo e ci si deve arrangiare a recuperare sdraio e materassini

Ritengo che abbia ottime potenzialità (location e struttura) ma per la cifra pagata ritengo che la gestione andrebbe decisamente migliorata

• Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 novembre 2013

Siamo arrivati in hotel e abbiamo trovato un vero e proprio villaggio di piccoli bungalows immersi nella giungla tropicale. Due piscine,una con idromassaggio ,bungalows puliti e spaziosi, dotati di ogni comfort (bollitore,frigobar,asciugacapelli,aria condizionata,cassetta di sicurezza,veranda privata),la spiaggia di piccoli sassi e' di fronte alla strada, il ristorante serve ottime colazioni a buffet, per gli altri pasti non è proprio il più economico, ma nella via si trovano tantissime soluzioni a tutti i prezzi( da segnalare,in una viuzza laterale a destra dell' hotel ,un chiosco casalingo di cibo thailandese economico ed ottimo circa 80-100thb a portata ed effettua pure il takeaway).insomma un paradiso di economicità in cui torneremo di certo!!!

Ha soggiornato a: novembre 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 settembre 2013

Abbiamo soggiornato in un bungalow familiare comprendente due camere da letto, due bagni, un grande salotto e terrazza e ne siamo rimasti completamente soddisfatti. Tutto il resort sorge in un giardino bellissimo e molto curato e dispone di due piscine. Noi eravamo nei pressi di quella più piccola, ma assolutamente perfetta e tranquilla. In generale la struttura, nonostante non sia di costruzione recente, e' molto ben tenuta, pulita e accogliente. Lo staff della reception è molto efficiente e veloce: mai fatto un check in/out in così breve tempo!
Il rapporto qualità-prezzo è ottimo.
Abbiamo scelto Bohphut come tappa intermedia prima di trasferirci a Koh phangan con la nave veloce, che salpa a soli 10 min. di auto da qui. Il villaggio di Bohphut è molto carino e offre numerosi ristoranti di tutti i generi e prezzi ed praticamente attaccato al resort. La spiaggia invece non è particolarmente bella: sassosa e piccola. Anche il mare non è particolarmente attrattivo in quanto il fondo è melmoso ed è pieno di imbarcazioni (dalla spiaggia partono i motoscafi per i vari fullmoon party di Koh Phanghan), tuttavia alla sera il panorama sul mare è molto affascinante e i bar sulla spiaggia altrettanto. Consigliamo vivamente questo resort!

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato con la famiglia