Recensioni (2.664)
2.664 risultati
1.757
1.757
Recensito il 28 agosto 2017

Siamo stati in questo resort per sette notti, accoglienza perfetta, molto pulito e poisizione comoda a tutto. Personale cordiale, spiaggia bella e piscina da sogno. Sicuramente da consigliare, ritorneremo grazie

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Andrea O, Manager alle Anantara Bophut Koh Samui Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 agosto 2017

Carissima mariaonofrio,

Greazie per essere stati con noi e sopratutto delle stupende parole. Ci fa molto piacere che tutto sia andato benissimo durante il vostro soggiorno e che i servizzi siano stati all'altezza delle vostre esigenze.

Un salutone con un augurio di rivedervi presto.

Distinti saluti,

Recensito il 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ero alla ricerca di un bell'albergo, in una bella zona , tranquilla ma nello stesso tempo vicino ad un po' di vita ...e qui ho trovato tutto questo.
Partiamo dalla location : molto bella , spiaggia attrezzata ( lettini sempre a disposizione) ed in ottima posizione, molto tranquilla , veramente rilassante, ma nello stesso tempo a due passi da qualsiasi genere di water sports così da far felici anche i miei figli ( adolescenti).
Albergo : bello , ben tenuto, bella e grande piscina , servizio eccellente, colazione fantastica ; camera con vista giardino bella ( non così fantastica come letto in alcune recensioni) e confortevole , bagno con un unica pecca : poca intimità con le porte di vetro ( satinato ma comunque non garantisce la privacy che , a volte, si cerca ) e non così separato dalla camera x cui, quando uno si sveglia e si fa una doccia...inevitabilmente si sveglia anche l'altro.
Servizio in spiaggia perfetto ( cibo e cocktails ) e con vari happy hour .
Ristorante bello e molto d'atmosfera, si mangia discretamente.
L'albergo si trova a 3 min a piedi dal Fishermans village a cui si accede a direttamente tramite una scala dalla spiaggia e quindi è veramente comodo.
Per chi cerca un bell'albergo con un buon servizio nella zona più bella dell'isola ( il mare non è granché ma la zona , rispetto a quella tamarrata, a fargli un complimento, di Chaweng o di Lamai non è assolutamente paragonabile ) questo è sicuramente la scelta migliore.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Carissimo Marco F,

Greazie per essere stati con noi e sopratutto dei lati positive descritti sulla nostra resort.
Ci fa molto piacere che tutto sia andato benissimo durante il vostro soggiorno e che la nostra localita, la spiaggia e la prima colazione, siano state gradite e allo stesso tempo convenienti per la vostra vacanza.
Apprezzo anche i commenti sul design della camera, anche se personali, hanno comunque sempre rilievo e verrano tenuto conto quando arrivera' il momento.

Un salutone con un augurio di rivedervi presto.

Distinti saluti,

Recensito il 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel di altissimo livello presumibilmente nella migliore location di tutta Ko Samui. Servizio perfetto, discreto, preciso, puntuale ed efficiente. La spiaggia è curata con attenzione e si trova proprio davanti all'hotel. Immerso in un giardino tropicale dove la pace regna. Le camere sono spaziose, confortevoli ed arredate con gusto. La colazione è sontuosa con offerte per ogni gusto. Il personale è cordiale e disponibile. La SPA da sogno è un angolo di pace. Per una vacanza all'insegna del relax puro è semplicemente perfetto.il mare di Ko Samui è quello che è ma onestamente non arreca nessun fastidio non avere l acqua trasparente. La ristorazione è di ottimo livello sia nel ristorante dell hotel che in quello alla spiaggia (Full Moon). Difficile andarsene. Per Ko Samui consiglierei solo questo hotel sia per la location che per i servizi offerti.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Andrea O, Manager alle Anantara Bophut Koh Samui Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 agosto 2017

Carissimo Andrealefrank,

Grazie mille della bella review e sopratutto per essere stati con noi.
Ci fa molto piacere che il soggiorno sia stato piacevole, e che tutti i servizi siano stati di vostro gradimento.
La Spa merita, non posso che essere d'accordo, mi fa piacere che abbiate avuto la possibilita' di immergervi nella pace e rilassamento che offre.

Ci auguriamo tanto di rivedervi presto.

Distinti saluti

Recensito il 16 ottobre 2016

hotel bellissimo, camere in stile thai, con una spa eccezzionale. Si fa fatica ad andarsene una volta finita la vacanza... Personale molto cortese e sempre disponibile anche se a volte hai l'impressione che ti debbano per forza vendere qualcosa.

Data del soggiorno: novembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Andrea O, Manager alle Anantara Bophut Koh Samui Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 ottobre 2016

Carussimo Luca C,

Un vivissimo grazie per il tuo stupendo commento on TripAdvisor. Siamo molto lieti che abbia trovato le nostra resort bellissima e la Spa eccezionale. Ho apprezzato molto il tuo giudizio sul nostro personale e mi dispiace se il condividere delle attivita’ nella resort si e’ trasformato in una vendita forzata, come sempre cerchiamo nei limiti del possibile di mettere il cliente a conoscenza di quello che si possa fare durante il loro soggiorno.

Ancora una volta, grazie per essere stato con noi e ci farebbe molto piacere ospitarti in un futuro soggiorno a Koh Samui.

Distinti Saluti,
Andrea Orru’

Recensito il 2 settembre 2016

siamo stati una settimana in questo giardino paradiso, elegante e piacevolissimo, curato nei dettagli. il Sig. Andrea gentilissimo ed accogliente ci ha coccolati e il kids club apprezzatissimo dai bambini! quasi nessun italiano ospite, chissà perchè... grazie!

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
AnantaraBophut, Manager alle Anantara Bophut Koh Samui Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 settembre 2016

Carissima aloffreda,
Un sincero ringraziamento per aver condiviso la vostra experienza nella nostra resort su TripAdvisor.
Siamo molto lieti che il vostro soggiorno sia stato piacevolissimo e che abbiate apprezato il nostro servizio, in particolare del nostro Children’s Club.
E’ stato un piacere agevolare le vostre vacanze, tutti noi speriamo di rivedervi presto qui all’ Anantara Bophut Koh Samui.

Cordiali Saluti
Andrea Orru’