“Ottimo ristorante ”

Al n.54 in classifica su 668 Ristoranti a Bophut
Per: Vista
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 15 settembre 2017 da dispositivo mobile

Uno dei migliori ristoranti provati nella nostra vacanza, ottimo rapporto qualità prezzo, possibilità di cenare in spiaggia. Piatti acquisiti per chi volesse fare una cena in piena tradizione Thai.

Recensito 3 settembre 2016 da dispositivo mobile

Cena sulla spiaggia a fisherman village in uno dei ristoranti che come qualità/prezzo garantisce ottimi piatti. Si consigliano sopratutto piatti di carne.

Recensito 17 agosto 2016

ci siamo imbattuti per caso, e siamo rimasti soddisfattissimi! Costine fritte abbondantissime e gustosissime, e green curry delicato, strepitoso! Prezzo perfettamente in linea con gli altri ristoranti della zona. Lo consigliamo!

Recensito 16 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati a mangiare qui dopo aver letto le recensioni positive su trip advisor ma è stata una completa delusione.
La sabbia davanti al ristorante non era curata, c'erano dei dislivelli assurdi, di conseguenza il tavolo era storto e le sedie sembrava fossero state posizionate sopra le sabbie mobili.
Non mi è piaciuta la carne, non mi è piaciuto il pesce e tanto meno il vino. Si salva solo il dolce.
Non lo raccomando.

Recensito 2 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Siamo sati in questo carinissimo ristorante 2 volte e in entrambe le occasioni ci siamo trovati molto bene.
Molto intima la piccola terrazza sul mare..servizio preciso gentile e puntuale, la ragazza e molto brava!!
Bella l idea della cucina a vista; ottimo il filetto preparato molto bene sia con la crema che al pepe.
Buono il branzino e gustoso la preparazione molto meticolosa.
Il titolare molto cordiale.
Prezzi giusti.

Da provare!!

Gli utenti che hanno visto Nirvana hanno visto anche

Conosci Nirvana? Condividi la tua esperienza!