“Piatti deliziosi”

Fascia prezzo: 0 US$ - 18 US$
Per: Vista
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 17 agosto 2016

ci siamo imbattuti per caso, e siamo rimasti soddisfattissimi! Costine fritte abbondantissime e gustosissime, e green curry delicato, strepitoso! Prezzo perfettamente in linea con gli altri ristoranti della zona. Lo consigliamo!

Ci sono recensioni più recenti su Nirvana
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 16 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

Ci siamo fermati a mangiare qui dopo aver letto le recensioni positive su trip advisor ma è stata una completa delusione.
La sabbia davanti al ristorante non era curata, c'erano dei dislivelli assurdi, di conseguenza il tavolo era storto e le sedie sembrava fossero state posizionate sopra le sabbie mobili.
Non mi è piaciuta la carne, non mi è piaciuto il pesce e tanto meno il vino. Si salva solo il dolce.
Non lo raccomando.

Recensito 2 dicembre 2015 tramite dispositivo mobile

Siamo sati in questo carinissimo ristorante 2 volte e in entrambe le occasioni ci siamo trovati molto bene.
Molto intima la piccola terrazza sul mare..servizio preciso gentile e puntuale, la ragazza e molto brava!!
Bella l idea della cucina a vista; ottimo il filetto preparato molto bene sia con la crema che al pepe.
Buono il branzino e gustoso la preparazione molto meticolosa.
Il titolare molto cordiale.
Prezzi giusti.

Da provare!!

Recensito 26 agosto 2015

Quasi invisibile tra la moltitudine di ristoranti piuttosto turistici del Fisherman's village, questa autentica perla rischia di passare inosservata! Atmosfera romantica, pochi tavolini ed una cucina eccezionale che spazia dai piatti thai proposti con attenzione e raffinatezza ad una scelta di proposte internazionali arricchite un tocco di classe e originalita'.
Prezzi in linea con la media dei ristoranti locali sui 1000 bath per due antipasti due piatti principali e birra, porzioni generose ed esperienza gustativa unica! Raccomandatissimo

Recensito 3 agosto 2015

Locale piccino ma piacevole - non abbiamo prenotato quindi non abbiamo trovato posto all'esterno per poter mangiare coi piedi nella sabbia. Personale cordiale, cibo buono e porzioni abbondanti, servizio un po' lento, prezzi leggermente più alti di altri posti ma più che accettabili.

Gli utenti che hanno visto Nirvana hanno visto anche

Conosci Nirvana? Condividi la tua esperienza!