“Ottima birra”

Cucina: Irlandese
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 13 giugno 2018

Ottima scelta di birra mondiale...locale provvisto di wi-fi.Nel menù è possibile scegliere anche ottimo cibo.

Data della visita: giugno 2018

Recensito 30 agosto 2017

Io e mia moglie ci siamo fermati per una birra pomeridiana in agosto 2017, la cameriera fin da subito scortese e quasi infastidita dalla nostra presenza sembrava delusa che volessimo solo due birre...mentre bevevamo ho chiesto alla cameriera se potevo avere qualche nocciolina di accompagnamento alla birra, che in tutti gli altri posti ci davano senza neanche chiederlo; Quasi a birre finite arriva la cameriera sempre più annoiata con un piatto colmo di noccioline cotte??Bruciavano così tanto che non era possibile mangiarle e infatti non le abbiamo mangiate. La sorpresa arriva con il conto, infatti le noccioline costavano più della birra... mah? Insomma visto il servizio e visti i prezzi (più alti rispetto alla media) sconsiglio questo posto che sembra che ti faccia un piacere a prendere i tuoi saluti... nemmeno un sorriso o un saluto

Data della visita: agosto 2017
Recensito 4 maggio 2017 da dispositivo mobile

In mezzo a Quell odore di spezie e pollo cotto in tutte le.salse ....questo pub è un buon compromesso per chi ha voglia di un buon panino con una buona carne il tutto accompagnato da una buona singha beer ..

Data della visita: maggio 2017
Recensito 5 marzo 2016

Prometto che la birra non era male ma un piatti di spaghetti come quelli che ci hanno servito io non li ho mai visti!!! Forse i spaghetti che ci davano nelle mense delle scuole erano piu buoni... NO cosi mi dispiace ma questo e' un insulto alla cucina Italiana.

Data della visita: gennaio 2016
Recensito 11 settembre 2015

Finalmente un Pub come si deve! In vero stile irlandese.
Il pub è grande ed il menù è vario.
I panini sono enormi. Consiglio di provare come antipasto le patate ripiene con bacon e formaggio: buonissime.
Staff gentile

Data della visita: agosto 2015

Gli utenti che hanno visto Tropical Murphys Irish Pub & Restaurant hanno visto anche

Conosci Tropical Murphys Irish Pub & Restaurant? Condividi la tua esperienza!