“the best restaurant we met in Thailand”
Recensione di The Hut Cafe

The Hut Cafe
Al n.42 in classifica su 693 Ristoranti a Bophut
Cucina: Tailandese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 agosto 2018

Very good food. And plenty. Very cheap. Fast service. The best restaurant we met in 15 day in Thailand.
In 15 giorni in Thailandia è stato il miglior ristorante.
E' giusto alla fine della passeggiata "europea" del fisherman village, piena di costosissimi ristoranti più europei che tailandesi. Mi pare sulla destra guardando il mare, ma non ne sono sicuro. Per cui è meno visibile, ma basta continuare di altra 50 metri e lo si vedrà. E' un ristorante rustico, ma ha tutto quel che serve. Cibo buono, abbondante, economico e tradizionale. Servizio rapido e cortesia. Cos'altro aggiungere? Buon pranzo o buona cena!

Data della visita: agosto 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.155)

Recensito 14 agosto 2018

Per tutto il nostro soggiorno abbiamo cercato di mangiare nei locali più thailandesi possibili e questo è entrato nella nostra Top-Ten: buon cibo thailandese (padthai, pollo, pesce), buon prezzo, cordiali e gentili, un po' spartano ma era quello che cercavamo, sempre pieno forse perché vicino a Fisherman Village o perché si mangia bene? :)
Il locale è piccolo, con pochi tavoli anche prenotati, perciò prenotate o arrivate presto per cenare, un tavolo lo troverete.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Tra i tanti posti in questa zona, credo sia il migliore. Un po' per l'atmosfera tipica Thai, un po' per il cibo, e un po' anche per i prezzi.
Nelle foto i piatti che abbiamo preso, la presentazione è quello che è ma se vado in un posto come questo non mi aspetto altro, il sapore e la qualità del cibo sono buoni.
Il servizio un po' spartano ma i sorrisi dello staff ti rendono la cena più piacevole.
I prezzi sono accettabili.
Il locale è piccolo e sempre pieno quindi preparatevi ad attendere un po'.

Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un piccolo ristorante un po' fuori dall'affollamento del Fisherman village, ma sempre pieno. L'aspetto più positivo è sicuramente il prezzo estremamente basso per tutti i piatti. La qualità è Ok, la location un po' spartana ma la pulizia è garantita.
Per 1 antipasto, 1 steamed fish con riso (per 2), 1 cocco, 1 birra e 1 acqua abbiamo speso 450 baht.
Se non volete per forza la vista mare (che si fa pagare al Fisherman village) andate qua!

Recensito 11 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati da Hut Cafè su consiglio di amici, ci avevano suggerito di provare il granchio e così abbiamo fatto. Semplicemente da perdere la testa (Crab curry powder), prezzi modicissimi anche per l’ambiente veramente suggestivo all’interno del fisherman’s village. Il locale è piccolo e può capitare di dover aspettare ma ne vale assolutamente la pena!
Personale molto cortese.

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto The Hut Cafe hanno visto anche

Bophut, Koh Samui

Conosci The Hut Cafe? Condividi la tua esperienza!