Recensioni (2.764)
2.764 risultati
2.116
2.116
Recensito il 21 agosto 2018

Struttura bella e personale molto disponibile..buono il ristorante e la colazione nella media..Assilutamente da rivedere l’assenza di un bagnino che regoli la gestione in piscina ..tra mamme preoccupate e famiglie esuberanti il relax non sempre è assicurato.Nella media anche la pulizia delle stanze..assolutamente da risolvere il forte odore di muffa proveniente da letto e cuscino...l’umidità in Thailandia è alta..ma in un resort così non è accettabile!!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Resort elegante situato in fondo alla passeggiata del Fisherman's village, in posizione strategica perché tranquillo ma al contempo a due passi ( in senso letterale ) dai negozi e ristoranti. Spiaggia tranquilla e rilassante, bellissima piscina a sfioro fronte mare, camere spaziose e ben arredate con vista mare. Ottima la prima colazione sia x la varietà ( c'è davvero di tutto!!) che per la qualità.
Il personale e molto gentile e disponibile, parla inglese è estremamente attento a soddisfare le tue richieste per farti stare bene.
La palestra e attrezzata e pulita, c'è una SPA che però non ho utilizzato poiché qui intorno se ne trovano tante. Un ringraziamento particolare a Perry, guest relation manager che si è preso cura di noi. Sicuramente tornerei volentieri. Lo consiglio.

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 27 dicembre 2016

Ci siamo stati una settimana in Agosto,l'hotel è veramente molto bello,tutte le camere sono molto spaziose dotate di doccia enorme e di una terrazza con divano e poltrone con vista sul mare e sulla piscina.
La piscina è sicuramente la cosa più caratteristica,a sfioramento con vista sulla spiaggia,idromassaggi e ben fornita di lettini,vicina la beach bar con servizio ininterrotto.
Direttamente attaccato al Fisherman's Village è per me l'ideale per potersi riposare.
Molto silenzioso con lo stile caratteristico tailandese che ci si aspetta,personale super affabile e sempre disponibile.
E' anche dotato di una bellissima spa anche se a dire il vero con tutta l'offerta molto più economica al Village ve la sconsiglio.
Unico difetto è il mare di Bophut che purtroppo non è all'altezza di altre spiaggie,non lo sapevamo e ci siamo lasciati ingannare dalle foto.
Comunque sia l'hotel vale la pena e con le escursioni siamo riusciti a goderci l vero mare di Koh Samui e dintorni.

Consiglio sulle camere: Meglio con doccia e all'utlimo piano.
Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 agosto 2016

Hotel stupendo con vista sul mare magnifica.viaggio da aereoporto a hotel e da hotel a aereoporto molto confortevole stanza di lusso anche se non molto insonorizzata pranzo e cena molto raffinati anche se costosi colazione molto varia e tipica posizione strategica vicina a molti ristoranti e al fisherman village

Consiglio sulle camere: Al terzo piano ci sono meno zanzare più silenzio è vista migliore
Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Hansar Samui R, General Manager alle Hansar Samui Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 agosto 2016

Gentile Itruzzi2016,

Grazie per aver condiviso la Sua esperienza con noi e gli utenti di TripAdvisor.
Siamo lieti che abbia apprezzato il nostro Hotel, la sua posizione . e la qualità de le nostre stanze.

Grazie per evidenziare la qualità del nostro ristorante , H Bistro, diretto dal nostro chef internazionale Stephen Jean Dion . Il nostro chef ha una grande esperienza ed è stato particolarmente lo chef privato di Sua Maestà il Re di Giordania. Siamo orgogliosi di usare il suo talento per dare piacere ai nostri clienti.
Siamo molto felici quando i nostri Ospiti sono soddisfatti .

Speriamo di vedervi presto in Hansar Hotel SAMUI e vi inviamo i nostri più distinti saluti di Koh Samui

Jean-Francois Moracchini
Assistant Hotel Manager

Recensito il 22 luglio 2016 da dispositivo mobile

Si sa che la Thailandia pecca un po' nell'igiene, ecco perché ho deciso di alloggiare qui, dopo un'accurata scelta. Non mi ha deluso X niente. Ottima la posizione nel fisherman village. Ottima la pulizia e la colazione con pancake, wafell e uova appena fatte ogni mattina. Abbiamo avuto il piacere di fare anche un massaggio di coppia nella Spa del resort ..è stato molto piacevole. Ci hanno organizzato due gite in barca una al parco marino angthong e a Koh tao. Possibilità di noleggiare scooter.

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Hansar Samui R, Assistant Hotel Manager alle Hansar Samui Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 luglio 2016

Gentile Mara M,

Siamo lieti che abbia apprezzato la struttura, la sua posizione, le camere, la pulizia e più in generale il servizio, che cerchiamo di elevare sempre al massimo per poter soddisfare e superare le aspettative dei nostri clienti.

Siamo molto contenti che abbia apprezzato e sottolineato la professionalità con cui ogni componente dello Staff si dedica quotidianamente all'Ospite cercando di farlo sentire speciale. Grazie inoltre per aver menzionato la Spa del resort e la colazione, due dei punti di forza del nostro albergo ma più in generale della catena HANSAR , caratterizzate da un'ampia scelta di prodotti che ben si adattano ai gusti e alle necessità di ognuno.

Per noi la soddisfazione degli Ospiti è l'obbiettivo primario a cui miriamo quotidianamente con passione e dedizione, poichè senza questa il nostro lavoro sarebbe totalmente vano.

Ci auguriamo di rivederLa presto in Hansar Hotel SAMUI e porgiamo i nostri più distinti saluti.

Jean-Francois Moracchini
Assistant Hotel Manager