“Il Messico... In Thailandia ”

Gringos Cantina Mexican Restaurant
Al n.23 in classifica su 465 Ristoranti a Bophut
Fascia prezzo: 2 US$ - 24 US$
Cucina: Messicana
Per: Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Gruppi numerosi
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Veramente ottimo. Sembra realmente di essere in Messico.
Posto molto bello,un po' difficile da trovare... Menu ricco e variegato.
Abbiamo preso tapis,burrito... Ottimo sapore e tutto cucinato alla grande.

Se vi piacciono i sapori messicani e la cucina tex-mex dovete andare.

Prezzi nella norma. Non economici come il ristoranti che offre solo cibo thai.

Recensito 19 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Come al solito quando veniamo a Samui, facciamo visita al Gringos Cantina, prezzi lievemente sopra la media Thai, ma porzioni abbondanti e buone. Cortesia e pulizia completano il locale. Ad esempio bbq chicken & ribs + beef burrito + acqua e birra per circa 800bath. Una sicurezza.

Recensito 22 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo capitati per caso in questo ristorante,decentrato rispetto alla strada principale ed e' stata la cosa migliore che potessimo fare !la cucina thai non ci piace molto e considerando i prezzi in questa località di mare qui devo dire che abbiamo mangiato benissimo e pagato davvero il giusto .le porzioni sono abbondanti .il titolare e' una persona splendida,cordiale e socievole .lo consiglio vivamente a tutti coloro che come noi non avevano voglia di mangiare le solite cose proposte da tutti i ristoranti della zona !

Recensito 20 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Per variare dal thai..abbiamo optato per il messicano. Ce ne sono un po' a chaweng..ma questo come recensioni era il migliore. Il proprietario è un simpatico signore americano di mezza età che incute quasi timore..ma in realtà è molto tranquillo. Servizio abbastanza veloce e cibo buono..dai classici, al rivisitato thai style. Prezzi nella norma. Una buona alternativa!

Recensito 15 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo andati la prima sera del nostro soggiorno. Il ristorante si trova in una stradina avendo lo sguardo verso l' alto per vedere l' insegna luminosa. Il personale ovviamente non è messicano ma stesso del posto e anche se leggermente si sente nel gusto dei piatti. Cmq certamente è da provare, sedersi e bersi una birra... consigliato

Gli utenti che hanno visto Gringos Cantina Mexican Restaurant hanno visto anche

Koh Samui, Provincia di Surat Thani

Chaweng, Bophut
Koh Samui, Provincia di Surat Thani

Conosci Gringos Cantina Mexican Restaurant? Condividi la tua esperienza!