“FAVOLOSO!!!”

Cucina: Messicana
Per: Gruppi numerosi, Adatto ai bambini, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 22 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo capitati per caso in questo ristorante,decentrato rispetto alla strada principale ed e' stata la cosa migliore che potessimo fare !la cucina thai non ci piace molto e considerando i prezzi in questa località di mare qui devo dire che abbiamo mangiato benissimo e pagato davvero il giusto .le porzioni sono abbondanti .il titolare e' una persona splendida,cordiale e socievole .lo consiglio vivamente a tutti coloro che come noi non avevano voglia di mangiare le solite cose proposte da tutti i ristoranti della zona !

Ci sono recensioni più recenti su Gringos Cantina Mexican Restaurant
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 20 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Per variare dal thai..abbiamo optato per il messicano. Ce ne sono un po' a chaweng..ma questo come recensioni era il migliore. Il proprietario è un simpatico signore americano di mezza età che incute quasi timore..ma in realtà è molto tranquillo. Servizio abbastanza veloce e cibo buono..dai classici, al rivisitato thai style. Prezzi nella norma. Una buona alternativa!

Recensito 15 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo andati la prima sera del nostro soggiorno. Il ristorante si trova in una stradina avendo lo sguardo verso l' alto per vedere l' insegna luminosa. Il personale ovviamente non è messicano ma stesso del posto e anche se leggermente si sente nel gusto dei piatti. Cmq certamente è da provare, sedersi e bersi una birra... consigliato

Recensito 2 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Il locale si presenta come un saloon aperto dove vieni servito da camerieri simpatici e accoglienti.

Recensito 2 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Buona cucina messicana spezziata e piccante. Il locale si presenta bene, ampia scelta di menù, personale attento e premuroso. Buon rapporto qualità prezzo

Gli utenti che hanno visto Gringos Cantina Mexican Restaurant hanno visto anche

Koh Samui, Provincia di Surat Thani

Koh Samui, Provincia di Surat Thani

Conosci Gringos Cantina Mexican Restaurant? Condividi la tua esperienza!