“Da provare”

Cucina: Messicana
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Occasioni speciali
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 15 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo andati la prima sera del nostro soggiorno. Il ristorante si trova in una stradina avendo lo sguardo verso l' alto per vedere l' insegna luminosa. Il personale ovviamente non è messicano ma stesso del posto e anche se leggermente si sente nel gusto dei piatti. Cmq certamente è da provare, sedersi e bersi una birra... consigliato

Recensito 2 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Il locale si presenta come un saloon aperto dove vieni servito da camerieri simpatici e accoglienti.

Recensito 2 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Buona cucina messicana spezziata e piccante. Il locale si presenta bene, ampia scelta di menù, personale attento e premuroso. Buon rapporto qualità prezzo

Recensito 22 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Il locale serve sia piatti tipici messicani che thai. Ho provato per diverse sere solo piatti messicani pertanto mi limito a recensire solo questa parte.

LOCATION
Il locale si trova in una tranquilla stradina laterale rispetto all'arteria principale di Chaweng dove si deve prestare attenzione all'insegna che ne indica l'ingresso.
Locale tranquillo, spazioso anche con zona giardino. Arredato in modo caratteristico è semplice e pulito (le toilette sono da migliorare però!).

PERSONALE
Numeroso, rapido, molto organizzato e soprattutto premuroso.

CUCINA
Il menù è molto ricco. Le portate abbondanti, gli ingredienti di qualità e tutto è cucinato e presentato con cura.

PREZZI
Onestissimi. Per darvi un'idea: 2 Nachos regular, 1 Burrito, 1 Fajita, 2 Singha e mezzo litro di Sangria - Totale 1.400 Bath.

DA NOTARE
Qualità del cibo e del servizio.

Bravi!!!

Recensito 15 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Ottimo locale messicano nel centro di Chaweng con un rapporto qualità prezzo davvero notevole. Il locale è semplice ma essenziale.. Pulito e tenuto bene. Il personale è gentile e la cucina è fantastica.. Il menù del gg (lunedì) è molto buono e abbondante.. Comunque tutte le porzioni sono abbondanti.. Fai fatica a finirle Lo consiglio assolutamente!

Gli utenti che hanno visto Gringos Cantina Mexican Restaurant hanno visto anche

Koh Samui, Provincia di Surat Thani

Chaweng, Bophut
Koh Samui, Provincia di Surat Thani

Conosci Gringos Cantina Mexican Restaurant? Condividi la tua esperienza!