“👍MERITA👍”

Cucina: Messicana
Per: Famiglie con bambini, Gruppi numerosi, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 22 agosto 2016 da dispositivo mobile

Il locale serve sia piatti tipici messicani che thai. Ho provato per diverse sere solo piatti messicani pertanto mi limito a recensire solo questa parte.

LOCATION
Il locale si trova in una tranquilla stradina laterale rispetto all'arteria principale di Chaweng dove si deve prestare attenzione all'insegna che ne indica l'ingresso.
Locale tranquillo, spazioso anche con zona giardino. Arredato in modo caratteristico è semplice e pulito (le toilette sono da migliorare però!).

PERSONALE
Numeroso, rapido, molto organizzato e soprattutto premuroso.

CUCINA
Il menù è molto ricco. Le portate abbondanti, gli ingredienti di qualità e tutto è cucinato e presentato con cura.

PREZZI
Onestissimi. Per darvi un'idea: 2 Nachos regular, 1 Burrito, 1 Fajita, 2 Singha e mezzo litro di Sangria - Totale 1.400 Bath.

DA NOTARE
Qualità del cibo e del servizio.

Bravi!!!

Recensito 15 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ottimo locale messicano nel centro di Chaweng con un rapporto qualità prezzo davvero notevole. Il locale è semplice ma essenziale.. Pulito e tenuto bene. Il personale è gentile e la cucina è fantastica.. Il menù del gg (lunedì) è molto buono e abbondante.. Comunque tutte le porzioni sono abbondanti.. Fai fatica a finirle Lo consiglio assolutamente!

Recensito 12 agosto 2016 da dispositivo mobile

Avendo il resort proprio qua davanti non ho potuto fare a meno di provarlo...buon cibo messicano e un ottimo cibo thai...come da titolo buono anche il rapporto qualità prezzo...consigliato

Recensito 15 maggio 2016

per cambiare un po dal solito pad thai siamo stati una sera a cena in questo ristorante e ci ha soddisfatti, buona varietà di piatti a prezzi tutto sommato ragionevoli, consigliato!!!

Recensito 1 maggio 2016 da dispositivo mobile

Cenato qui per via delle numerose ottime recensioni su tripadvisor.. Le aspettative non sono state deluse, pietanze ottime e il conto onesto! Proprietario davvero molto gentile e disponibile

Gli utenti che hanno visto Gringos Cantina Mexican Restaurant hanno visto anche

Koh Samui, Provincia di Surat Thani

Chaweng, Bophut
Koh Samui, Provincia di Surat Thani

Conosci Gringos Cantina Mexican Restaurant? Condividi la tua esperienza!