“Buono”
Recensione di Combo 3 Restaurant

Combo 3 Restaurant
Al n.178 in classifica su 677 Ristoranti a Bophut
Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato qui due volte, musica dal vivo, cibo buono e prezzi onesti. Cucina tipica e internazionale, provato dal pad thai all'hamburger, se non siete soli e volete mangiare cucine differenti é il luogo giusto

Recensito 14 settembre 2017 da dispositivo mobile

Prima sera a koh samui è stato il locale che meglio ci ispirava nella baraonda del centro. Servizio buono e cocktail economico, buon rapporto qualità prezzo soprattutto perché un'aragosta costa 1450 bath. Peccato lo spiccato agrodolce anche nell'aragosta
Consiglio a chi ama thai

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

scrivo la recensione dopo essere venuta per la 3ª cena di fila. che dire? molto buono, pulito e vario.
premetto che ho assaggiato solo piatti tipici thailandesi, sono tutti molto gustosi. gentilissimo e disponibile il personale, in particolare la cameriera Pio e la cuoca Aoy!
consigliata la zuppa "chicken yellow curry".

Recensito 17 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo chiesto di cenare all' interno sulla terrazza mare. C"è anche un menu bambini, che tranne per il piatto di Hello Kitty, ha accontentato ns figlio. Cosa che altrove non ho trovato e mediare tra cucina thai e gusti dei bambini non è sempre facile. Ho mangiato il phat thai buono mentre mio marito ha preferito un pezzo di carne australiana molto buono e ben cucinato. Prezzo adeguato. Guardare lo splendido mare mi é piaciuto più della caotica via principale.Ottima serata.

Recensito 14 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ristorante carino e raffinato. Siamo stati per la prima sera e abbiamo mangiato una grigliata di carne molto buona, abbiamo scelto noi cosa volevamo gligliare e siamo stati soddisfatti.

Gli utenti che hanno visto Combo 3 Restaurant hanno visto anche

Koh Samui, Provincia di Surat Thani

Conosci Combo 3 Restaurant? Condividi la tua esperienza!