Recensito 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono già sei anni che scegliamo questo hotel per le nostre vacanze e non ci ha mai deluso... Personale gentile, attento e sempre disponibile, camere confortevoli, cibo di altissima qualità e mai banale. SPA e piscina fantastiche.. Grazie a Dunia e a tutta la tua famiglia e allo staff per regalarci sempre giornate di puro relax!! Quello che ci vuole per ricaricarsi come si deve...
Famiglia Denti

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato la vacanza in questo hotel ma all arrivo dopo ore di viaggio non ci hanno offerto neanche un caffè, non abbiamo trovato ciò che era descritto sulla mail di prenotazione. La nostra prenotazione era X 2 adulti e 2 bambine di 9 e 13 anni. All momento della prenotazione la titolare dell hotel ci ha proposto il residence perché le camere dell hotel erano occupate ma sarebbe stato un vantaggio per noi perché avevamo 2 camere e salotto allo stesso prezzo della camera. All' arrivo nella camera delle bambine c era un letto singolo e un lettino delle dimensioni ridotte, mai visto, andava bene per un bambino di massimo 4 anni ed un divano letto nella camera matrimoniale. Allora io direi che bisogna essere corretti altrimenti avrei potuto prenotare anche un unica stanza in qualsiasi hotel ad un prezzo più vantaggioso. Un bagno piccolo senza bidè lavabo danneggiato insomma ha bisogno di essere ristrutturato. La colazione senza brioche mettevano qualche fettina di crostata o torta, una miseria. Non ci siamo con il rapporto qualità prezzo. C e di meglio vi consiglio di scegliere un altro hotel visto che c è molta scelta. Non siamo stati i soli a lamentarsi ma altre persone che soggiornavano nello stesso periodo lamentavano le stesse cose, altri hanno discusso è lamentato di non trovare ciò che è stato proposto. I prezzi degli extra sono molto alti .

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Dunja G, Inhaber alle Hotel Jaufentalerhof, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 settembre 2018

Egr. Signori
Dato che lei non voleva pagare il supplemento per la camera di livello superiore – non si poteva fare il cambio !
Non sarebbe giusto in confronto agli altri ospiti – che hanno pagato di più – per quel tipo di camera superiore.

Distinti Saluti
Hotel Jaufentalerhof
Famiglia Girtler

Recensito 8 agosto 2018

Ho soggiornato con la mia famiglia in questo albergo posizionato in una bella valle,immerso nel verde.
La nostra stanza era nuova in stile tirolese, cibo molto buono e portate giuste, personale disponibile e gentile, molto bello il centro benessere.
Prenotando la settimana dedicata ai bambini ottimo il prezzo anche se la stanza non è una familiare.
Le stanze nuove ai piani superiori hanno un costo più alto ma davvero belle.
Queste non usufruiscono dell’offerta per bambini.
Consigliato ottimo rapporto qualità prezzo.

Consiglio sulle camere: Piani alti stanze lussuose, Primo piano stanze stile tirolese non molto grandi ,secondo piano familari
Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 giugno 2018 da dispositivo mobile

Hotel spettacolare! Colazione abbondantissima e varia. Cena con pietanze curate nei dettagli.W il cuoco. Servizio e pulizia ottimi. Camera piccolina ma graziosa. Due pecche marginali: la collocazione della tv non visibile dal letto; e l' impossibilità di spegnere e accendere una luce dal letto.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso, per la prima volta, un fine settimana in questo meraviglioso hotel. Dividerò, come sempre, la mia recensione in punti così da renderla il più chiara possibile.
Hotel/struttura
La posizione è eccellente, in 10 minuti si raggiungono gli impianti di risalita di Monte Cavallo e in 15 minuti quelli di Racines. Nonostante questo si rimane in una zona estremamente calma e lontano dai centri abitati.
L’hotel è curato nei minimi dettagli, la pulizia e l’ordine la fanno da padrone. Lo staff è gentile e disponibile a soddisfare qualsiasi richiesta. All’interno della struttura si trova una bellissima zona wellness dove potersi rilassare dopo una giornata di sci e passeggiate fra i monti circostanti.
L’hotel ha il proprio parcheggio, dove poter lasciare l’auto in tutta tranquillità.
Infine, se avete bisogno di qualsiasi consiglio o richiesta basta recarsi alla reception dove la titolare della struttura sarà lieta di aiutarvi, sempre con modi garbati e gentili.
Camere
Le camere sono spaziose,pulite e dotate di ogni comfort, ognuna con il proprio bagno(c’è il bidet) e un balcone con una vista meravigliosa sulle vette innevate. In camera troverete tutte le dotazioni per zona wellness e piscina(asciugamano e accappatoio). Vi consiglio di non portarvi pigiamoni pesanti, c’è veramente caldo nelle camere, anche con i termosifoni spenti si dorme benissimo. La biancheria è morbidissima e i letti sono comodissimi.
Ristorazione
Che dire.. il cibo è squisito.
A colazione si può trovare di tutto. Sia per chi ama il salato, sia per chi ama il dolce si può trovare ogni leccornia. Prodotti freschi e di ottima qualità.
A cena si trova sempre un buffet di verdure e antipasti, poi viene servita al tavolo una cenetta preparata e curata nei minimi dettagli. Non vi aspettate abbuffate esagerate, ma non ci si alza dal tavolo con la fame. Vengono serviti: un antipasto, un primo, un secondo ed un dessert.I piatti sono curati anche nell’impiattamento...Sembra di mangiare in un ristorante stellato.
Anche i vini serviti sono eccellenti e vista la quantità delle cantine proposte i prezzi sono proporzionali.
Extra come caffè, amari e aperitivi si possono prendere seduti al bar adiacente al ristorante. I prezzi sono in linea, non c’è nulla di esagerato. L’acqua al tavolo si paga 4 euro/bottiglia, ma non ho mai trovato strutture in zona che fanno meno.
Sicuramente mi sento di consigliare la struttura e sicuramente tornerò.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Dunja G, Inhaber alle Hotel Jaufentalerhof, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 febbraio 2018

Cari Ospiti del Jaufentalerhof,

grazie per il Suo feedback qui su Tripadvisor.
È bello sapere che Lei ha trascorso un piacevole soggiorno da noi.
Le auguriamo ogni bene e saremmo lieti di
poter presto accoglierLa di nuovo.

Famiglia Girtler
e team dell`Jaufentalerhof