Recensito 3 gennaio 2017

ecco una vera recensione che probabilmente non verrà mai pubblicata, o lo sarà per poco.
Ho soggiornato con la famiglia in questo hotel del 30 dic. al 02 gennaio.
La proverbiale e tanto decantata disponibilità gentilezza e cordialità dei proprietari non l'ho trovata. Non intendo con questo dire che non siano stati gentili, ma nella norma per persone che gestiscono un esercizio pubblico, dunque niente di speciale, standard.
Ma la cosa che mi ha lasciato basita e che tengo a segnalare é che il 3^ letto, quello previsto per il mio bambino di 6 anni era una divano letto, senza materasso e dunque scomodissimo, tant'é che la soluzione proposta e più comoda era dormire su un divano per terra !!!
Sicuramente più comodo, ma pagare € 50 al giorno per un bambino che dorme per terra mi é sembrato una follia !!
Ristorante buono, ma senza scelta, le alternative erano pasta in bianco o al pomodoro. Bottiglia d'acqua € 4,00 (troppo !).
Zona relax rinnovata molto bella.
Sono rimasta delusa perché il rapporto qualità/prezzo non c'é.
Senza infamie e senza lode.

Consiglio sulle camere: la stanza 322 non é una tripla !!!
  • Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 dicembre 2016

Un fine settimana (16.17.18 dicembre) davvero bello in questa struttura in parte recentemente ristrutturata. Tanta cordialità e disponibilità sono i punti forti dell'Hotel con ambienti curati e puliti ed una nuovissima area sauna davvero ampia dotata di bagno turco, sauna finlandese, cabina raggi infrarossi. La camera in cui abbiamo pernottato era nuova silenziosa e pulitissima come il bagno. La cucina di ottima qualità con piatti curati e porzioni medie (non sarebbe male qualche grammo in più visto appunto la qualità), serviti in un ristorate anch'esso ristrutturato da poco. Colazione abbondante e variegata, anche se abbiamo sentito la mancanza delle brioches, ad ogni riguardo davvero ottima.
Esperienza assolutamente positiva da ripetere ..complimenti a tutto lo STAFF!

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 dicembre 2016

Abbiamo trascorso una magnifica settimana a novembre in questo piccolo hotel di nicchia. L'albergo si trova in posizione strategica a pochi km dall'autostrada e da Vipiteno. Nonostante la sua vicinanza al paese si trova immerso in una piccola valle in un totale silenzio. Le camere sono molto pulite e confortevoli. Fiore all'occhiello il ristorante, il menu varia ogni giorno, servizio al tavolo e piatti molto ben preparati. Vi è anche massima disponibilità per eventuali modifiche. Ottimo anche il buffet delle colazioni. Abbiamo inoltre molto apprezzato suggerimenti per le escursioni che ogni giorno la direzione ci faceva trovare a tavola. Non abbiamo usufruito del centro benessere in quanto era in ristrutturazione, questo sarà motivo di nostro ritorno perchè dobbiamo assolutamente utilizzarlo!

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 dicembre 2016

Ho soggiornato con la mia famiglia solo 1 notte... purtroppo.
Camera pulita, confortevole, silenziosa, con arredo nuovo e ben riscaldata.
Cucina veramente ottima sia per la cena che per la colazione.
Personale gentile e disponibile.
Titolare molto cortese .
Piscina gradevole.... magari un paio di gradi nell'acqua in più sarebbero stati l'ideale.
Conslusione: tornerò sicuramente !

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Dunja G, Inhaber alle Hotel Jaufentalerhof, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 dicembre 2016

Egregia Signora Felloni, grazie gentilissima sentiamo volentieri che i nostri ospiti sono stati bene e che ritornano:-)
un cordiale saluto e buon natale
dalla Valgiovo
Dunja Girtler

Recensito 25 settembre 2016

Soggiornato dal 21 al 29 Agosto scorso. La struttura si è dimostrata al di sopra delle nostre aspettative. Camera arredata con gusto e sempre impeccabilmente pulita, colazione con una vasta scelta, per tutti i gusti e con prodotti di alta qualità, per non parlare della cena che ci ha veramente stupito. Piatti e sapori unici, innovativi ed una presentazione degna dei migliori Chef stellati. Personale cordiale, disponibile ed attento ai dettagli: addirittura il giorno del mio compleanno a colazione mi hanno fatto trovare sul tavolo, addobbato per l'occasione con tanto di candela, una torta a sorpresa seguita dagli auguri di tutto il personale. Esperienza assolutamente da ripetere. Un grazie a Dunja ed a tutto lo staff.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia