“Ci torneremo senz'altro”

Classificato al n.3 di 15 hotel a Racines
Verona, Italia
“Ci torneremo senz'altro”
Recensito il 9 settembre 2011

Due coppie di adulti (sciatori e non ).
Vacanze sulla neve fantastiche. Vicino alle piste da discesa e da fondo. L'hotel è a conduzione familiare, recentemente ristrutturato: le camere sono accoglienti con lo stile tirolese. Cortesia e disponibilità del personale.
Il cibo: ottimo, curato e vario. Possibilità di fare con loroescursione notturna sulla neve!
Il centro benessere: pulito, curato....una coccola!!
Lo consiglio e ci ritorneremo senz'altro!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

Recensito il 31 luglio 2011

Hotel molto bello, con bellissime camere e discreto centro benessere, felice posizione vicino alle cascate di Stanghe (Val Ridanna). Unico neo: la cucina. Da quest'anno pare non accettino più le persone affette da allergie alimentari, per cui, dopo 4 anni di soggiorno nell'hotel, ci siamo sentiti dire che non potevano più preparare dei piatti a parte per mio marito, che ha diverse allergie alimentari. Per fortuna in zona non tutti gli hotel sono così. Da non consigliare agli allergici!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
veneto
Recensito il 27 luglio 2011

Sono stata in questo hotel ormai tre volte e mi sono sempre trovata bene. La cucina è ottima e l'area wellness piccola ma non manca nulla. Ho alloggiato una volta nella suite famiglia, una volta nella suite gilfenklamm e l'ultima volta nelle stanze vecchie sotterranee (queste sono brutte ma cmq hanno un prezzo diverso e io avevo prenotato molto tardi quindi quelle superiori erano già occupate). Sono sempre andata in inverno per sciare ma credo che sia un posto meraviglioso anche d'estate. In particolare Renate alla reception è sempre molto gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo
Recensito il 29 novembre 2010

Io e mia moglie siamo stati nella suite, molto spaziosa, curata e con soffitto di massicce travi in legno a vista.
La zona wellness è molto grande e curata con una vera piscina, sauna, bagno turco etc.
Il ristorante e la zona bar sono graziosi, con locali ed arredamento in tipico stile tirolese.
E' possibile passare il dopocena nel bar dell'hotel, molto spazioso, in una calda atmosfera montana.
Nota dolente è che fuori dall'hotel non c'è praticamente nulla. Con 10 minuti di auto si può però raggiungere Vipiteno, con il suo bellissimo centro ricco di locali e negozi.
Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Recensito il 9 agosto 2010

Siamo stati in questo hotel per una settimana, nel mese di agosto.
Le stanze sono tutte in legno, il letto matrimoniale e i cuscini sono pessimi. Il terzo letto, un divano, era rotto , e sotto ho trovato dei secchi di plastica che avrebbero dovuto sostituire un pezzo mancante. Risultato abbiamo chiesto di cambiare stanza, dopo una sola notte.
La cucina è insipida, mangi solo per fame.
Consiglio di cercare un'altro albergo in questa zona.

• Ha soggiornato in Agosto 2010
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Racines
Alphotel Tyrol
Hotel Bergblick
Hotel Bergblick
N. 7 di 15 a Racines
Punteggio 4.0 su 5 81 recensioni

Conosci Hotel Ratschingserhof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ratschingserhof

Struttura: Hotel Ratschingserhof
Indirizzo: Localita Stanghe 4 | 39040 Racines, 39040, Racines, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Racines
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel con accesso diretto alle piste a Racines
N. 2 hotel per famiglie a Racines
N. 3 hotel romantici a Racines
N. 3 hotel di lusso a Racines
N. 3 hotel con spa a Racines
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Ratschingserhof 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ratschingserhof. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ratschingserhof Racines, Trentino-Alto Adige