Tripadvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 19 novembre 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso un we in questa struttura, per il compleanno di mia moglie.Tutto veramente ottimo: cucina meravigliosa, personale cortese e sempre sorridente, spa piccola ma accogliente e.....una montagna di neve!!! Gradita sorpresa l’allestimento del tavolo nel giorno del compleanno, torta e candele comprese. Il nostro weekend è risultato perfetto in un clima da fiaba in cui tutto era meravigliosamente bianco. Ci torneremo e lo consiglio

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
taljoergele, Inhaber alle Panorama Resort Taljoergele, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 novembre 2019

Gentile Riccardo,

grazie per la sua recensione! Siamo contenti che ha passato la Sua vacanza qua da noi in Ridanna. Le ringraziamo di cuore per tutti i complimenti. Siamo veramente contenti di leggere le sue belle parole!

Ci farebbe tanto piacere di rivederVi presto e porgiamo

Tanti saluti dalla Val Ridanna
Famiglia Haller e tutto lo staff

Recensito il 16 novembre 2019 da dispositivo mobile

Io ed il mio compagno abbiamo soggiornato per tre notti a Marzo 2019 e ci siamo innamorati di questo resort. La struttura è esternamente affascinante ed imponente, con il legno a farne da padrone ed una posizione privilegiata in Val Ridanna. All’interno le aree comuni sono molto belle, ben tenute e ben organizzate. La camera nella quale abbiamo soggiornato era spaziosa, accogliente, curata nei dettagli e con un bagno molto ampio. Il cibo è semplicemente squisito: la colazione offre ampia scelta di prodotti dolci e salati mente a cena è possibile scegliere tra proposte raffinate e per ogni palato. La qualità è decisamente elevata, sia nella ricerca dei piatti da proporre che nella loro presentazione. L’area benessere è spaziosa ed offre vari servizi per godere di relax e tranquillità. Ultimo, ma non per importanza: il personale è molto cordiale, disponibile e sempre ben disposto a dare consigli. Siamo stati così bene che torneremo a Dicembre per trascorrere un altro week end è crediamo che chiunque dovrebbe farlo!

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Signora Luisa,

grazie mille per questa bellissima recensione. Abbiamo letto veramente con piacere il suo commento e la ringraziamo per i complimenti! È bello di leggere che la Vostra esperienza presso la nostra casa sia stata piacevole e positiva.

Non vediamo l'ora di darVi di nuovo nostro benvenuto nel Panorama Resort Taljörgele!

Cordiali saluti della Val Ridanna
Famiglia Haller e staff

Recensito il 11 novembre 2019

Siamo rientrati questa sera da 4 giorni passati splendidamente con la famiglia (4adulti e 2 bambini di 2 e 6 anni) in questo fantastico hotel. Era la terza volta in val ridanna ma la prima qua e che dire tutto fantastico dall’accoglienza, la pulizia, il cibo, la spa. Veramente tutto il personale gentile e disponibile, un grazie speciale va a Gino, il cameriere di sala impeccabile! L’unica nota che metterei è quella di aggiungere materiale/sistemare la sala dei giochi dei bambini.
Grazie ancora per questi 4 giorni indimenticabili e a presto Andrea Claudia Riccardo Giuseppe Chiara Camilla

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
taljoergele, Inhaber alle Panorama Resort Taljoergele, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 novembre 2019

Gentile Claudia,

grazie mille per la meravigliosa recensione qui su tripadvisor!

Tutti noi la ringraziamo per i complimenti. Siamo felici che abbia apprezzato i nostri servizi durante il suo soggiorno con la famiglia.
Saremmo molto lieti di darLe presto nuovamente il nostro benvenuto qui al Panorama Resort Taljörgele!

I migliori saluti

Famiglia Haller & staff

Recensito il 5 novembre 2019

Ritornati dopo un´anno - confermata la recensione della prima volta.
Stanza TOP, cucina TOP, Wellness/Spa TOP - tutto al meglio! Menzione speciale per la cucina - veramente molto molto molto bravi!

poco altro da aggiungere - va assolutamente provato!

Bravi, ottimo!

Data del soggiorno: novembre 2019
taljoergele, Inhaber alle Panorama Resort Taljoergele, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 novembre 2019

Caro Patrick,

grazie di cuore per essere stati di nuovo nostri ospiti e tutti i complimenti. Ci fa piacere leggere che il Suo soggiorno con noi è stato un successo.

Speriamo di rivederLa presto!

Bellissimi saluti dalla Val Ridanna
Famiglia Haller e tutto lo staff

Recensito il 9 settembre 2019 da dispositivo mobile

Hotel in ottima posizione. Struttura piacevole con arredi che creano un ambiente caloroso, personale gentile. Cucina buona con ottima varietà. Piscina sia interna che esterna riscaldata con magnifico panorama. Zona benessere e palestra ben curate. Noi abbiamo apprezzato molto le E-bike utilizzabili gratuitamente. Lo consigliamo senza problemi.

Data del soggiorno: settembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
taljoergele, Inhaber alle Panorama Resort Taljoergele, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 settembre 2019

Carissimo Andrea,
grazie per la sua valutazione qui su TripAdvisor. Siamo molto lieti che vi è piaciuto così tanto e che potevamo viziare Lei e la vostra famiglia.

Speriamo di rivedervi presto da noi!
Fin'ora un cordiale saluto
famiglia Haller e staff