Filtri selezionati
Recensito il 16 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso 4 giorni dal 6 al 10 Dicembre.
Bella struttura dotata di tutti i confort , bella piscina e area Spa. Ristorante con menu tipici tirolesi . Piste a 2 minuti con navetta albergo, perfettamente innevate e dotate di impianti moderni. Come area di miglioramento suggeriamo di rafforzare l’assistenza bambini. Molto bella Vipiteno ed il suo mercatino di Natale a 15 minuti di macchina dall’albergo. I torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 dicembre 2017

E' la quarta o quinta volta che andiamo.
Ci siamo sempre trovati bene.

La struttura è molto grande e dispone di una spa e zona wellness molto belle.
Quest'anno è stata aggiunta una piscina con idromassaggio esterna davvero d'effetto.
Insomma sulla struttura nulla dire.
Anche per quanto attiene il servizio devo dire sempre cortesi e disponibili.

Tuttavia nel rapporto qualità prezzo, rispetto alle volte precedenti, ho notato qualche piccola nota negativa.

Premetto che siamo andati per la festa dell'immacolata, certamente non un periodo di bassa stagione e che questa volta abbiamo preso una suite.
Abbiamo prenotato per 3 notti per 2 adulti + bambina di 12 anni con la loro pensione coccole (volendo praticamente si può mangiare senza soluzione di continuità dalla mattina alla sera).

Abbiamo speso circa, tutto compreso, 1450 euro (camere + consumazioni).
Con una camera meno impegnativa avremmo comunque speso non meno di 1200 euro.

Quindi si sta parlando di un prezzo comunque non proprio a buon mercato.

Ebbene la nota critica è che quest'anno, nonostante fossimo andati negli anni precedenti nello stesso periodo, c'era veramente troppa gente.

La zona wellness era sempre piena, per carità bella, silenziosa ma piena.
Le piscine praticamente impraticabili, rumorosissime.
Va detto che sono aperte dalle 7 alle alle 11 di sera (molto positivo) però se uno voleva godere di un po di tranquillità doveva andare in orari strani.

Inoltre per colazione, cena, siamo stati sistemati in un tavolo da tre persone (eravamo con un amico quindi in 4). Quando si sono accorti che eravamo un pò ammassati ci hanno chiesto se il tavolo andasse bene. Visto che mi era stata offerta la possibilità ho chiesto se ce n'era uno un pò più grande. Mi è stato risposto che purtroppo non c'era in quanto era tutto pieno (la mossa non è stata delle più felici).
Per carità nulla di drammatico tuttavia se pago quella cifra un pò mi tedia essere sistemato nella zona più triste dell’area cena in un tavolo da tre. Ed ancora più fastidiosa la giustificazione ovvero tutto pieno! Mica avevo prenotato con un last minute!

Ci tengo a specificare che il personale era comunque carino e cortese, sempre premuroso ed attento. Mi parso di vedere che in sala c’è stato un certo ricambio di persone. Tuttavia era chiaro l’intento di lavorare al meglio e con grande impegno. Il punto è che, stante la mole di persone, fossero, almeno nelle prime sere, obiettivamente in difficoltà.
Potrei sbagliare ma rispetto agli anni precedenti si sono aggiunti anche degli appartamenti (sempre della proprietà) che probabilmente hanno contribuito alla numerosità dei clienti.

Per quanto riguarda la camera ovvero la suite, molto bella. Aveva anche il camino che ci siamo fatti accendere ben due volte. Molto scenografico, tuttavia funzionando a combustibile lasciava un pò di odore di gasolio o nafta (sopportabilissimo).

Infine so che è pratica consolidata, funziona cosi ecc. ecc. Però una cena non consumata mi è stata scontata 10 euro dal prezzo finale mentre la stessa cena, che ho offerto ad un paio di amici esterni, mi è stata fatta pagare 38 euro (a testa). So che dovrei ringraziare anche solo per avermi scontato i 10 euro tuttavia questa cosa mi lascia un retrogusto un pò amaro.

Insomma nella struttura si sta bene, loro sono bravi non c’è che dire. Personale bene, location bene, struttura benissimo direi un posto perfetto per famiglie. Noi eravamo abituati ad un pò più di tranquillità e quest’anno siamo stati colti un pò in contropiede.
Forse non è più la struttura che fa per noi.
Ma, ci tengo a dirlo, il posto è bello e merita una visita.

Recensito il 10 dicembre 2017

Sono stato in questo hotel per il ponte dell'8 dicembre. Tutto è stato fantastico, mi sono proprio rilassato. Camera grande il giusto, pulita, ben arredata in stile tirolese (ho dovuto spegnere il termosifone però perchè c'era troppo caldo) e con ampio terrazzo vista montagne innevate. Servizio impeccabile. Colazione abbondantissima, varia e buona. Pranzo perfetto. Dolci pomeridiani in perfetto stile austriaco. Cena con un ampio buffet di antipasti, primo e zuppe e secondo a scelta. Nel complesso tutto buono anche se alcuni piatti li ho trovati poco azzeccati ma va beh! Servizio perfetto sempre con il sorriso e disponibile. Ho usufruito della navetta per gli impianti sciistici a 5 minuti, che parte in teoria ogni 30 minuti ma in realtà è passata ogni 15 minuti, quindi proprio un ottimo servizio. Area termale bella. Piscina dotata di idromassaggio, cascate e zona per il nuoto "controcorrente". Vi è anche una piscina esterna bellissima da fare la sera quando magari fuori nevica! Unico appunto, c'erano tanti bambini e quindi in piscina interna vi era molta confusione ma d'altronde è un hotel per famiglie, inoltre è presente un area della spa solo per adulti. Questo ultima è bella e all'altezza di un 4 stelle superior. Pargheggio coperto un po' piccolo, non è facile trovare posto. Qualità prezzo ottima. Mi sono trovato molto bene e ritornerò sicuramente.

Recensito il 26 novembre 2017

Come tutti gli anni siamo ritornati anche a settembre per festeggiare il compleanno di mia moglie. Ormai ci sentiamo di casa perché sono credo 10 anni che torniamo tutti insieme in questo splendido posto di paradiso, dove riusciamo a ricaricarci. E anche questa volta tutto è stato all'altezza delle aspettative con Nadia, Martin e tutto lo staff che con le loro attenzioni, riescono sempre a farci dimenticare lo stress quotidiano. Ottimo cibo, area piscina splendida con l'aggiunta dell'idromassaggio nuovo esterno, da cui si può godere del panorama su tutta la valle. Questa volta, ho voluto provare con mio figlio, le bici elettriche che si possono noleggiare all'Hotel, molto utili perché si riescono a raggiungere luoghi meravigliosi di questa splendida valle a contatto con la natura. Siamo infatti riusciti ad arrivare alla malga Klammalm a circa 2100 metri di quota. Un panorama mozzafiato. Ottime bici, sicure, e con tutta l'attrezzatura necessaria per pedalare in sicurezza. A proposito...abbiamo già prenotato per dicembre per il compleanno della figlia...Un arrivederci a prestissimo per altri splendidi giorni.

Consiglio sulle camere: tutte le stanze sono bellissime specialmente le suite
Data del soggiorno: settembre 2017
Recensito il 8 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo splendido hotel immerso nel silenzio e nella natura dal 20 al 22 ottobre; era la prima volta dopo tre anni e mezzo che uscivamo soli io e mio marito dalla nascita del nostro Riccardo! Accoglienza splendida, cibo ottimo con grande varietà, posto esterno molto accogliente ed immerso in un contesto di assoluta tranquillità, zona welness e spa pulita con personale preparato e sorridente...che dire...ci torneremo il prima possibile con il nostro Riccardo!!

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia