Filtri selezionati
Recensito il 12 ottobre 2017

Come ogni anno ormai l'abitudine è di andare a far visita a questo Hotel per poter trovare relax e piacere. Quest'anno abbiamo deciso di regalare questa bellissima esperienza ai nostri genitori per il loro anniversario di nozze. Vi dico solo che mi ricordo la faccia di quando sono tornati a casa....felicissimi! La garanzia di ritrovare il sorriso e sentirsi coccolati in un ambiente molto familiare e genuino è garantita.

Consiglio sulle camere: sono tutte belle
Data del soggiorno: settembre 2017
Recensito il 4 ottobre 2017

Bellissima struttura, molto pulita, personale qualificato e gentile, attrezzato per i bambini e le famiglie in genere. Ottima la zona wellness, particolarmente apprezzata la vasca idromassaggio esterna, soprattutto nel periodo invernale, periodo in cui ho trascorso qualche giorno di relax. Molto comodo e veloce raggiungere il comprensorio sciistico di Racines con la navetta dell'hotel, nonostante l'albergo non sia sulle piste.

Data del soggiorno: dicembre 2016
Recensito il 24 settembre 2017

Siamo stati bene, spazi molto ampi, molte possibilità per i bambini.
Cibo discreto, personale molto gentile.
Prezzo medio alto, ma in linea con quanto offerto.
Siamo stati bene e credo torneremo anche il prossimo anno.

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 13 settembre 2017

Sono stata ospite di questo albergo per 10 giorni, a fine agosto, con mia figlia. La struttura è bellissima, con un parco giochi strepitoso all'esterno, tanti animali ed il laghetto per la pesca. Il personale è cordiale e gentile, la famiglia che gestisce l'albergo davvero accogliente. Ogni giorno vengono organizzate escursioni, sia per famiglie sia più impegnative e garantito il miniclub per i bambini per quei genitori che vogliano godersi qualche gita da soli. Bellissima anche la zona piscine. Ottima l'idea della zona sauna family (oltre a quella, davvero stupenda, nudista, kids free) in cui poter portare anche i più piccoli. Consigliatissimo! L'attenzione agli ospiti è davvero alta. La zona, infine, è davvero molto bella, con tante proposte di attività.

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ideale per festeggiare il nostro compleanno ... relax, coccole ed ottimo cibo. Attendi alla data di nascita hanno preparato per la cena del nostro arrivo una tavola romantica con la scritta happy birthday, che ci ha emozionato per la sorpresa. Il personale è carinissimo e prontamente attento alle tue necessità! Direi fantastico.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia