Filtri selezionati
Recensito il 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ideale per festeggiare il nostro compleanno ... relax, coccole ed ottimo cibo. Attendi alla data di nascita hanno preparato per la cena del nostro arrivo una tavola romantica con la scritta happy birthday, che ci ha emozionato per la sorpresa. Il personale è carinissimo e prontamente attento alle tue necessità! Direi fantastico.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 settembre 2017

Arrivati il 18 agosto siamo stati colpiti immediatamente dalla cortesia estrema sia dei proprietari sia dei loro dipendenti ma il meglio doveva ancora arrivare: camere ampie dotate di tutti i comfort, ristorazione da gourmet con colazione e cena servite, spa funzionale con piscine interne ed esterne (questa con vista mozzafiato dei luoghi circostanti), sala giochi interna alla struttura per bimbi, area giochi esterna immersa nel verde con laghetto (mio figlio di 4 anni ha pescato per la prima volta) e tanti animali (cavalli, alpaca, conigli ecc.). Sono sicuro di non essere riuscito a rappresentare con delle parole quello che io e la mia famiglia abbiamo vissuto in questo luogo incantato!

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Struttura veramente accogliente con cucina molto curata e relax assicurato, personale sempre gentile, per cui se volete passare un periodo in pieno relax consiglio vivamente un soggiorno presso l' Alphotel Tyrol

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 settembre 2017

Ho soggiornato in questa struttura insieme alla mia famiglia e di sicuro ci ritorneremo. Cercavamo un luogo tranquillo dove poterci rilassare ma allo stesso tempo far vivere a nostro figlio una vacanza a contatto con la natura e in questo luogo è stato possibile. Spazi interni ed esterni dedicati ai bambini, pulizia impeccabile delle camere, personale sempre disponibile. Consigliato!

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Anticipo subito che ci siamo trovati molto bene, tutto è stato esattamente come ci era stato prospettato e nn ci sono state sorprese sul conto. Praticamente una pensione completa , un sacco di attività comprese nel prezzo, zona relax ottima e parco x i bimbi davvero bello e ben tenuto.
Mi duole però dover segnalare la scellerata gestione dei coniglietti all'interno del parco. Se si allestisce una zona dove poter vedere e far accarezzare i cuccioli di coniglio a bimbi, non basta un cartello con su scritto "ingresso accompagnati dai genitori" .
Durante il nostro soggiorno abbiamo visto due bambine abbandonate a loro stesse che stavano facendo il bagno ai conigli( probabilmente causandone la morte), ma una volta segnalato il tutto alla reception, il giorno dopo si è ripetuta la stessa situazione. Mia figlia , vedendo questa follia è scappata via piangendo e urlando alle bimbe (che non.capivano l'italiano) di smetterla.
Comunque sia, spero che la direzione prenda provvedimenti in futuro, perché per il resto è tutto perfetto.
Tomas

Data del soggiorno: settembre 2017