Recensioni (1.106)
1.106 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Struttura veramente accogliente con cucina molto curata e relax assicurato, personale sempre gentile, per cui se volete passare un periodo in pieno relax consiglio vivamente un soggiorno presso l' Alphotel Tyrol

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 settembre 2017

Ho soggiornato in questa struttura insieme alla mia famiglia e di sicuro ci ritorneremo. Cercavamo un luogo tranquillo dove poterci rilassare ma allo stesso tempo far vivere a nostro figlio una vacanza a contatto con la natura e in questo luogo è stato possibile. Spazi interni ed esterni dedicati ai bambini, pulizia impeccabile delle camere, personale sempre disponibile. Consigliato!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Anticipo subito che ci siamo trovati molto bene, tutto è stato esattamente come ci era stato prospettato e nn ci sono state sorprese sul conto. Praticamente una pensione completa , un sacco di attività comprese nel prezzo, zona relax ottima e parco x i bimbi davvero bello e ben tenuto.
Mi duole però dover segnalare la scellerata gestione dei coniglietti all'interno del parco. Se si allestisce una zona dove poter vedere e far accarezzare i cuccioli di coniglio a bimbi, non basta un cartello con su scritto "ingresso accompagnati dai genitori" .
Durante il nostro soggiorno abbiamo visto due bambine abbandonate a loro stesse che stavano facendo il bagno ai conigli( probabilmente causandone la morte), ma una volta segnalato il tutto alla reception, il giorno dopo si è ripetuta la stessa situazione. Mia figlia , vedendo questa follia è scappata via piangendo e urlando alle bimbe (che non.capivano l'italiano) di smetterla.
Comunque sia, spero che la direzione prenda provvedimenti in futuro, perché per il resto è tutto perfetto.
Tomas

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 settembre 2017

Vacanza in tutti i sensi,all'insegna del silenzio,del relax e delle coccole.
Tutto eccellente:il luogo,le camere,i servizi e soprattutto la ristorazione con prodotti freschissimi,genuini e gustosi.
C'è solo l'imbarazzo della scelta!
Buona vacanza a tutti!!
Barbara

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 settembre 2017

Siamo stati ad agosto in questa splendida struttura immersa nel verde e ne siamo rimasti entusiasti. Ogni aspetto è curato con attenzione e cortesia e disponibilità regnano ovunque: al top il giardino con il minizoo dell'albergo, i giochi per i bambini, le piscine (fantastica quella esterna con vista mozzafiato sulle montagne circostanti) e la cucina. I proprietari si adoperano in prima persona per rendere ancora più piacevole la vacanza con escursioni guidate e consigli. Davvero una vacanza fantastica sia per noi che per i bimbi!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia