114 USD
Hotel Haller(Racines)
Larchhof(Racines)
Fassnauerhof(Racines)
Recensito 9 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ritornati dopo un’anno ed è sempre fantastico, impeccabile in tutto, camere, zone relax, piscina, saune e un ristorante con piatti e servizio da 5 stelle e più...un sogno che si realizza ancora, impossibile non ritornarci..non mi dilungo nel descrivere la bellezza di questa struttura, mi limito solo a dire che appena entri sei in un’altro pianeta, MERAVIGLIA UNICA!!!
Arrivederci a Gennaio 2019 impossibile non ritornarci
Un’abbraccio di cuore a tutto lo staff!!

Fam.
Pellegrini Paolo

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 novembre 2017

Struttura meravigliosa , romantica e arredata con estremo gusto. Il legno è il protagonista principale e appena entri ti avvolge questo profumo intenso . Le camere sono molto grandi e arredate alla perfezione , legno ovunque . C'è anche un comodo angolo cottura con macchina Nespresso . Letto comodissimo . Bella la Spa , non è grandissima ma comunque proporzionata alle dimensioni dell'hotel. Manca una piscina esterna e anche un baby club / sala giochi. Sicuramente molto indicato per coppie anche se io ho soggiornato con i miei due figli di 9 e 13 anni. Vorrei poi soffermarmi sulla cucina. La colazione è strepitosa con dolci tutti fatti in casa compresi i croissant . Hanno una marmellata davvero unica, sembra fatta al momento. Anche la cena è eccezionale. Piatti ben preparati con materie prime di altissimo livello. Anche i bambini hanno un menu davvero buono e con diverse scelte compresa la pizza ogni sera. Che dire ? E stata davvero una bella vacanza.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 settembre 2017

La struttura è molto bella. I lodges sono enormi e arredati con estrema cura ed eleganza. Silenziosi e pieni di confort. La piscina è molto bella. Unica pecca: il servizio non è all'altezza di un cinque stelle. Quanto al ristorante, purtroppo, come oramai è diffuso, è difficile mangiare prodotti tipici. E' un peccato perchè durante la serata tirolese si è mangiato molto bene. Non tornerei perchè non mi piace andare in Alto Adige per mangiare cibo che trovo altrove in Italia (anche perchè la cucina tirolese è deliziosa). Esiste rispetto alla mezza pensione la possibilità di ordinare alla carte altri prodotti, ma la scelta è limitata e peraltro estremamente cara.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 settembre 2017

sono stato in questo splendido hotel recentemente con le mie figlie.Cosa dire.... ne posso parlare solo in maniera entusiastica, tutto lo staff è stato molto gentile e premuroso, le camere sono enormi e curate in ogni minimo dettaglio, hai la sensazione di essere avvolto nel legno, colazione sontuosa dal dolce al salato tutto molto buono, addirittura preparano i dolci al momento su tua richiesta oltre a gustosissime frittatine... cene indimenticabili , una vera delizia per gli occhi e per il palato...l'unica pecca e che ci abbiamo trascorso solo tre giorni.. siamo andati via con enorme rammarico ma contiamo di tornarci quanto prima!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 settembre 2017

Ottimo hotel, molto gentile e preparato il personale e ottima cucina. Abbiamo alloggiato nella suite, veramente spaziosa. Se devo trovare una pecca è relativa alla presenza di mosche in sala da pranzo.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia