“Bello ma migliorabile”

Classificato al n.1 di 2 altri alloggi a Chiusa di Pesio
Turin, Piemonte, Italy
“Bello ma migliorabile”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 22 aprile 2012

Posto bello, immerso nella natura e ben collegato. Camere nuove, tutto ristrutturato e pulito, internet gratis e riscaldamento in camera. A giudicare dal sito, molto completo, ci saremmo aspettati una maggiore disponibilità da parte del personale per quanto riguarda le informazioni sul luogo e sulle attrattive della zona. Cibo buono, cucina tipica e abbondante. Grande pecca: le camere sono molto vicine alle sale del ristorante; sabato sera è stato pressoché impossibile dormire. Il rapporto qualità/prezzo è molto buono. Vi consigliamo di verificare le offerte in corso sul loro sito web.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 4 su 5
Genova
Punteggio 3 su 5 Recensito il 9 marzo 2012

Ho trascorso qualche giorno con la mia famiglia a giugno 2001, l'agriturismo è molto bello e ben curato, il parco gioco esterno è stato molto apprezzato dal mio bimbo di due anni. La camera molto grande e con un bel lettino per il piccolo, era pulita e accogliente. Il proprietario gentile. Unico "difetto" per quanto mi riguarda è stato il cibo. Avevamo prenotato una mezza pensione,e non amo particolarmente le cene senza possibilità di scelta almeno tra due soluzioni diverse, essendo poi io incinta all'epoca non ho potuto mangiare molte cose che prevedeva il menù e non mi è stato offerto niente in sostituzione. In complesso pero' il mio giudizio è positivo

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Perugia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 febbraio 2012

Siii cercavamo un agriturismo in montagna per passare l'epifania insieme al nostro amico a 4 zampe e cercando su internet mi sono imbattuta in questa struttura che ammette animali senza riserve (di solito animali ammessi ma no in zone comuni, no al ristorante etc etc ...). Ci siamo trovati di fronte ad una bella struttura in posto tranquillo, camera grande e pulita, ottima cucina, accoglienza familiare, noi siamo stati benissimo e il cane ha "scorrazzato" tranquillo. Da riprovare assolutamente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 gennaio 2012

buona cucina e stanze sufficientemente grandi. Possibilita' di avere menu' a prezzi agevolati per clienti che soggiornano per almeno una notte. Ottima base di partenza per escursioni estive (cascate del pis, Abbazia dei Santi Nazario e Celso...). A tal riguardo sono stati utili i consigli del personale.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Brugherio, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 ottobre 2011

Sono appena tornato da un bel week end con amici di cui una coppia con 2 figli devo dire che l agriturismo è perfetto per tutti ottima cucina, pulito ottima posizione per passeggiate i proprietari sono cordiali e gentili le camere accoglienti e grandi stiamo già pensando di tornare in primavera
paolo

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Bareggio, Lombardia, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 ottobre 2011

A suo tempo mi è stato consigliato da amici, che è poi diventato il mio punto di riferimento per pernotti in Agriturismo, sia per lavoro che per weekend di piacere, in zona.. e per non andare nel classico Motel/hotel freddo e pre-calcolato..
Accoglienza familiare
Massima disponibilità
Ottima cucina casereccia
TV in camera, wifi, prezzo: IL GIUSTO..
Ve lo consiglio sia per ferie, weekend in coppia/familia, oppure anche per lavoro ecc..
Mai avuto problemi
Saluti
Luca

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
torino
Punteggio 2 su 5 Recensito il 7 ottobre 2011

Probabilmente un luogo eccezionale per passare i weekend, ma assolutamente da evitare per soggiorni in settimana, in particolare fuori stagione.
Le foto come spesso accade non rispecchiano la realtà, niente colori, tovaglie colorate, fiori etc... ma siamo fuori stagione, quindi è tollerabile.
Però, entrare in camera e :
- trovare il matrimoniale con solo il materasso e con cuscini e coperte piegate appoggiate sopra
- dover spostare il il letto singolo completamente dalla parte opposta della stanza per poter vedere la televisione
- non avere un tavolo, anche piccolo, per poter appoggiare la valigia o il pc
- dover chiedere per avere degli asciugamani in quanto mancavano
- dover reggere la doccetta con una mano in quanto non stava su
- dover aspettare le 8,30 per fare colazione !!!
credo siano cose non tollerabili.
Connessione internet, peraltro molto veloce, un pò complessa da attivare (con SMS etc..) ma comunque alla fine ha funzionato.
In altre parole, ho trovato gli ambienti molto "freddi" e poco curati, ma probabilmente in alta stagione la struttura è sicuramente più accogliente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Chiusa di Pesio
Albergo Ristorante Valle Pesio
Punteggio 4.5 su 5 236 recensioni
Agriturismo All'Ombra del Castello
Agriturismo Bio-Ecologico Sant'Isidoro
Agriturismo il palazzetto

Conosci Agriturismo Cascina Veja? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Cascina Veja

Struttura: Agriturismo Cascina Veja
Indirizzo: Frazione Vigna, 4, 12013, Chiusa di Pesio, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Cuneo > Chiusa di Pesio
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 altri alloggi in Chiusa di Pesio
L’Agriturismo Cascina Veja è a Chiusa Pesio, nella verde provincia di Cuneo, in Piemonte. Luogo ideale per trascorrere soggiorni natura e vacanze relax, l’Agriturismo Cascina Veja vanta una posizione strategica per il raggiungimento dei luoghi di maggior interesse della zona, come le Langhe e il Monferrato, le Terme di Lurisia, gli impianti sciistici di Limone, Artesina, Prato Nevoso e Lurisia ed il Parco naturale Valle Pesio. Ottimo punto di partenza per gli amanti del Trekking e delle Escursioni, l’Agriturismo Cascina Veja è noto anche per la sua cucina tipica piemontese e per l’utilizzo di prodotti agricoli , coltivati direttamente in azienda. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Cascina Veja. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Cascina Veja Hotel Chiusa Di Pesio
Agriturismo Cascina Veja Chiusa Di Pesio, Provincia Di Cuneo