“Ci torneremo!”
Recensione di Hotel Park Grumentum

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Grumento Nova
Hotel Park Grumentum
Classificato al n.3 di 3 hotel a Grumento Nova
Lecce, Italia
“Ci torneremo!”
Recensito il 20 agosto 2011

Siamo stati all'Hotel Park Grumentum il 18 agosto, puntuali come sempre x la famosa Sagra del Fagiolo di Sarconi! Questo è il 2' anno consecutivo che ci torniamo e devo dire che siamo trovati davvero bene con la nuova gestione dell'Hotel.
La piscina è stata "rimodernata" con una pavimentazione di legno, grandi gazebo e lettini nuovi...i bagni puliti come anche le doccie, il personale gentile e disponibile, le camere pulite e confortevoli. Insomma...spero di ritornanrci l'anno prossimo!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Lecce, Italia
Recensito il 24 settembre 2010

sono stata all'hotel grumentum con la mia famiglia ( due bimbe di 3 e 8 anni ), in occasione della sagra del fagiolo a Sarconi il 18 e 19 agosto 2010.
è stata una vacanza breve ma divertente, la piscina dell'hotel non è bellissima, ma le bimbe si sono divertite tantissimo.
l'hotel in generale è buono, il personale gentile e disponibile, le stanze pulite...insomma...un posto tranquillo dove ci tornerei volentieri e che consiglio assolutamente!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Park Grumentum? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Park Grumentum

Struttura: Hotel Park Grumentum
Indirizzo: Svincolo S.S. 598, Viggiano, 85050 Grumento Nova, Italia
Regione: Italia > Basilicata > Provincia di Potenza > Grumento Nova
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante
Classificato al n.3 di 3 hotel in Grumento Nova
Hotel Park Grumentum Grumento Nova, Provincia Di Potenza