“Meraviglia...”

IvanoColo
La Spezia, Liguria, Italy
“Meraviglia...”
Recensito il 14 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Nel scegliere il luogo dove trascorrere la Vacanza nel Salento.. la mia scelta e stata Cà Luci.. Scelta azzecatissima.. Fin dal momento dell’arrivo la ragazza dell’equipe di Diego.. ci ha messo a nostro agio spiegandoci ogni dettaglio relativo alla gestione della casa..( e dandoci informazioni su negozi e ristoranti in zona) La casa in questione.. un bellissimo appartamento molto luminoso comodo è dotato di ogni Confort... A pochissimi passi da casa la meravigliosa insenatura di San Gregorio.. offre un mare limpidissimo e ricco di storia..( era un porto della civiltà Messapica) insenatura frequentata ma mai troppo piena.. con due locali che alla sera diventano ritrovo di giovani e meno giovani.. per gustare un aperitivo guardando il tramonto e percene a base di pesce..Da San Gregorio ci si sposta facilmente sia verso le spiagge sabbiose come le Maldive del Salento.. ma anche per la visita di cittadine e paesini costieri e interni.. dal fascino unico..Insomma non posso che consigliare Ca Luci a chi vuole vivere il Salento il suo mare e la sua anima...Ps: Fare il bagno con maschera e pinne qui.. può far vivere l’emozioni di Incontri con resti di un passato Molto lontano..

Data del soggiorno: giugno 2018