“Ottimo soggiorno!!!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Giuggiola vista mare

717virgin
Torino, Italia
“Ottimo soggiorno!!!”
Recensito il 12 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questo appartamento una settimana. La casa è esattamente come da descrizione, molto bella, curata nei minimi dettagli e molto spaziosa. Perfetta per una coppia o quattro amici, anche perché la casa dispone di due bagni, uno dotato di lavatrice. Il terrazzo vista mare dove poter mangiare e rilassarsi è meraviglioso. La posizione della casa è perfetta per spostarsi e visitare le spiagge più belle del Salento e inoltre si possono raggiungere facilmente alcune città da visitare come Gallipoli, Lecce, Otranto e Santa Maria di Leuca.
Giuseppe è stato un ottimo padrone di casa, gentilissimo e disponibile in tutto e si vede che dietro questo alloggio c'è un grande lavoro di cura e dedizione per la casa e per i suoi ospiti. Ci ha consigliato inoltre come muoverci, cosa visitare e alcuni bei posti dove mangiare o fare degli aperitivi. Veramente non ci sono stati alcuni aspetti negativi di questo soggiorno, per questo consigliamo a chi voglia fare delle belle vacanze in Salento questo alloggio immerso nella natura ma allo stesso tempo vicino a ogni tipo di servizio.
Ancora grazie e a presto!!!

Data del soggiorno: agosto 2018