“Tante tipologie di pizza”
Recensione di Baccanera

Baccanera
Al n.3 in classifica su 21 Ristoranti a Campi Salentina
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il posto è molto carino. Posti a sedere sia all’interno che all’esterno. Bagno molto pulito. Fuori però i tavoli sono molto vicini e bisogna parlare a bassa voce per non far sentire agli altri le conversazioni. Come tipologia di cibo non c’è tantissima scelta, come pizze invece sì. Non sono molto grosse, anzi. La pasta è molto sottile. Come prezzi il coperto abbastanza caro (€2 a persona) mentre le pizze non costano molto. Lo consiglio

Recensito 12 aprile 2018

Accoglienza piacevole con le cameriere sorridenti e gentilissime. Il posto è arredato con accuratezza, bellissimo soprattutto il bancone all'ingresso. Il cibo è ricercato e ben preparato con prezzi poco sopra la media, ma ne vale la pena. Ci torneremo!

Recensito 5 marzo 2018 da dispositivo mobile

Essendo della zona ci andiamo spesso...ottima cucina e ottima pizza. Preferibile prenotazione soprattutto nel weekend o prefestivi poiché non molto molto grande; nel periodo estivo dispone di un carinissimo guardino con posti a sedere. Frequentato da famiglie, amici e ragazzi. Consigliato!!

Recensito 26 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ci andiamo spesso perché il posto è davvero carino servizio gentile e veloce e poi le pizze sono squisite prodotti di qualità e prezzi giusti.
Lo consiglio.

Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo stati una sera qualche settimana fa con alcune coppie.
Una piacevole scoperta.
Non eravamo mai stati qui.
Abbiamo mangiato frittini, pizza e carne...tutto molto molto buono.
Location veramente carina e personale super cortese e paziente.

Gli utenti che hanno visto Baccanera hanno visto anche

Campi Salentina, Provincia di Lecce
Campi Salentina, Provincia di Lecce

Novoli, Provincia di Lecce

Novoli, Provincia di Lecce
Salice Salentino, Provincia di Lecce

Conosci Baccanera? Condividi la tua esperienza!