“serenità e ospitalità”

San Cataldo, Provincia di Lecce, Puglia

Maria M
“serenità e ospitalità”
Recensito il 4 maggio 2015 per un soggiorno a aprile 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato a S.Cataldo in occasione delle ultime vacanze Pasquali. Un'esperienza indimenticabile.Vicinissima alla bellissima città di Lecce ed ad altre splendide località del Salento, Baia Chiara è una bellissima villetta accogliente e confortevole dove trascorrere momenti di relax con la famiglia. Completamente accessoriata, hai tutti i confort che ti fanno sentire a casa. È perfetta per una vacanza con la famiglia o con gli amici le stanze sono ampie e spaziose e non mancano posti letti e doppi servizi. Unica l'ospitalità, la gentilezza e la disponibilità dei proprietari... Grazie per aver reso le nostre vacanze serene e spensierate!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
5 mag 2015
Grazie ad Ennio e Maria per le splendide parole e soprattutto per aver saputo cogliere l'essenza dell'ospitalità salentina prima e la magia dei luoghi dopo. La nostra casa sarà sempre aperte per ospiti attenti e deliziosi come voi. Alla Prossima.
marco m
Lecce, Italia
“STUPENDA LOCATION!!!”
Recensito il 25 marzo 2015 per un soggiorno a marzo 2015

Ho soggiornato presso il B&B Baia Chiara sito in via Mrgarito da Brindisi n. 40 - marina di San Cataldo di Lecce (specifico l'indirizzo perchè sulla mappa non è localizzato correttamente) dal 5 all'8 marzo con mia moglie e mio figlio di 8 anni. Il B&B è validissimo. Immobile in ottimo stato, grande, ben tenuto e ben riscaldato. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Ho colto l'occasione per soggiornare in un posto tranquillo ma al tempo stesso a 5 minuti dalla stupenda Lecce che con il suo Barocco leccese ci ha incantati. Torneremo senz'altro nella prossima stagione estiva per trascorrere qualche giorno al mare. Facendo un giro per la marina di San Cataldo abbiamo già potuto apprezzare i numerosi stabilimenti balneari attrezzati o in alternativa poter fruire del generoso litorale sabbioso di spiaggia libera. Francesca, è eccezzionale! Sempre disponibile e reperibile per qualsiasi cosa...ci ha fatto sognare un pomeriggio facendo da cicerone tra le viuzze del magnifico centro storico leccese. Consiglio VIVAMENTEEE!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Praticamente tutto. La struttura è molto accogliente!
Aspetti meno apprezzati: Nulla...tutto ok.
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
26 mar 2015
Grazie Marco delle splendide parole, siete stati ospiti prima e compagni di serate dopo, un bacio particolare a tua moglie perchè splendidamente ha lasciato la cucina e tutte le stoviglie in perfetto ordine e lucide come uno specchio, non doveva.La prossima volta ci faremo una grigliata in giardino.Francesca.