“Millantatori ”
Recensione di Maremosso

Maremosso
Al n.3 in classifica su 24 Ristoranti a San Cataldo
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Osteria di pesce, familiare e accogliente, cucina di mare della tradizione con influenze siciliane e mediterranee,menù sulla lavagna con il pescato del giorno, garanzia di freschezza e qualità della materia prima.Buona carta dei vini con circa 25 tipologie tra rosso, bianco e rosato con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Leggo recensioni diffamanti di tale
Mario. Sono Giovanna Suppa proprietaria di una cagnolina educatissima abituata ai migliori ristoranti dice forse il signore non accede. Trattoria di livello con ottimo pesce fresco. Personale educatissimo e pesce fresco !
O

Recensito 20 maggio 2018

Locale tipico con cucina di pesce.
Personale molto disponibile e gentile
I primi nella media (ma da migliorare ;) )
I secondi squisiti.
Ottima qualità del pesce spada, sia alla griglia che alla siciliana.
Da ritornare.
Consigliato. Prezzi nella media.

Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante a pranzo di domenica siamo stati accolti in maniera discreta,ci siamo accomodati e abbiamo scelto il vino,forse esiste un menu alla carta ma a noi non è stato presentato,la cameriera ci ha elencato al tavolo al momento dell’ordinazione ciò che era disponibile,il tutto era scritto su un foglietto di carta,e ciò che non era disponibile era cancellato a penna. Ma veniamo al cibo,devo dire che non è stato malissimo,ma sinceramente nulla di particolare ho mangiato di meglio... Insalata di mare praticamente scondita,buono lo spiedino si sentiva era fresco,discreta la frittura forse un po’ troppo pesante. Eravamo in tre abbiamo pagato 80€ ci sta considerando che solo il vino costa a 18€.

Recensito 31 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ristorante molto particolare. Praticamente di fronte al mare. Offre ampio posteggio e ottima cucina. Apprezzato molto lo stile dell'arredamento. Il personale cortese e ben educato. La cucina è molto buona con piatti tipici e particolari. Prezzi onesti rispetto a qualità e portata. Consigliato a tutti

Recensito 16 gennaio 2018

E' un ristorantino molto caratteristico a due passi dal mare a San Cataldo di Lecce (circa dieci chilometri dalla città del barocco) dove si respira in modo semplice l'aria pulita e fresca del mare e si...mangiano i prodotti del mare cucinati in maniera succulenta. Servizio veloce con personale affabile e prezzi scontati. Abbiamo mangiato degli ottimi antipasti a base di cozze e frittini, poi buonissimi spaghetti alla chitarra con i ricci e grigliata "tris" di gamberoni, filetti di tonno e calamari molto teneri, tutti inaffiati da un bel rosato. Posto da consigliare.

Gli utenti che hanno visto Maremosso hanno visto anche

Lecce, Provincia di Lecce
San Cataldo, Provincia di Lecce

Conosci Maremosso? Condividi la tua esperienza!