“Nella norma”
Recensione di I Pesciolini Ristorante

I Pesciolini Ristorante
Prenota con
I Pesciolini Ristorante non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.4 in classifica su 21 Ristoranti a San Cataldo
Fascia prezzo: 24 US$ - 41 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: RISTORANTE DI PESCE DIFRONTE AL MARE DI SAN CATALDO DI LECCE
Recensito 27 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ristorante a due passi dal mare, spazio esterno gradevole, personale cortese.
Menù scarso, le cozze al forno erano bruciate, ma in compenso il fritto di calamari è qualcosa di paradisiaco. Prezzi troppo alto rispetto alla media senza un valido motivo. Comunque da provare assolutamente la frittura di calamari!

Recensito 23 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ristorante carino niente di particolare buono il rapporto qualità prezzo piatti nella norma ci ritornerei

Recensito 20 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

In un contesto che offre veramente poco, ci siamo imbattuti in questo ristorante specializzato nei fritti: ottimo l'antipasto salentino e le polpette di polpo, eccezionale la maxi frittura di mare. Il personale è molto gentile, il servizio è veloce e attento, i prezzi contenuti, ottima la qualità dei prodotti. È il miglior ristorante che abbiamo trovato a San Cataldo...promosso a pieni voti!

Recensito 17 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ristorante vicino al faro di San Cataldo. Niente di particolare cucina sufficiente servizio discreto

Recensito 16 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ho cenato col mio ragazzo in questo locale martedì della scorsa settimana. Era il primo giorno in Salento e dalla spiaggia avevamo visto questo locale che ci sembrava carino, ma col senno di poi non è stata una grande idea andarci: due insalate di mare insipide, una frittura di pesce dalla consistenza gommosa e due calici di bianco ci sono costati circa 35 euro! Siamo rimasti parecchio insoddisfatti.
Avrei voluto aggiungere che nonostante questo il personale si è dimostrato abbastanza cortese, ma leggendo qui i toni con cui il proprietario risponde ad alcuni recensori non so più cosa pensare.

Gli utenti che hanno visto I Pesciolini Ristorante hanno visto anche

San Cataldo, Provincia di Lecce

Conosci I Pesciolini Ristorante? Condividi la tua esperienza!