“TOP!!!”

Recensione di Le barchette

LE BARCHETTE struttura con 9 bilocali, tutti con spazio esterno, climatizzatore, TV color.
Molto buono

Ferrara, Italia
“TOP!!!”
Recensito il 22 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Bel residence. La responsabile Debora è super disponibile, ti dá consigli su dove mangiare e cosa vedere nei dintorni! Le stanze hanno tutto l’essenziale e anche di più (detersivo per lavare i piatti, guanti monouso, spugne, detersivo per lavare i costumi, dischetti struccanti....). Ottima soluzione per chi vuole andare in vacanza con il cane: c’è un pezzo di scoperto davanti e dietro. Il mare a San Cataldo non è bellissimo e in 20 min d’auto arrivi a San foca e in mezzora sei a torre dell’Orso. Anche la colazione è buona e si fa ad un bar, a 5 mina piedi, dall’appartamento.

Angiegill
“..bella esperieza ..belle persone”
Recensito il 5 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Abbiamo trascorso (io e la mia famiglia) presso questo bellissimo residence 15 giorni davvero rilassanti, che dire, siamo stati benissimo, grazie anche a Deborah e Maurizio, presenti e sempre disponibili a dare info e ad aiutarti anche quando non era presenti in struttura.
Vicinissimo ai lidi ed alla spiaggia libera, la colazione compresa nell'affitto dell'appartamento era in convenzione con una pasticceria a pochi passi dalla struttura, personalmente l'ho apprezzata tanto, anche perchè solitamente non tutti i residence comprendono questo servizio, quindi complimenti.
Per i servizi intorno alla struttura in effetti sono pochini ed essenziali ma sono cerca che il Comune farà dei miglioramenti in futuro, perchè ci sono molte potenzialità.
Spero di vedervi prestissimo e grazie di tutto.

6 set 2019
Grazie Angela, sei stata un ospite perfetta, sia tu che la tua famiglia! Per i servizi è "colpa" della vicinanza con Lecce. Noi abbiamo inserito molti servizi (lavatrice, noleggio bici, wifi, colazione, convenzione per la mezza pensione) e per il resto sollecitiamo il Comune per rafforzare gli altri servizi.... siamo fiduciosi degli impegni che l'amministrazione attuale ha preso nei confronti delle marine leccesi.
A presto
Deborah, maurizio e Luca
mafrixm
Provincia di Genova, Italia
“Strategico, però”
Recensito il 26 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso 15 giorni presso questa struttura io mia moglie i miei figli (5 e 2 anni) ed il nostro cane.
La posizione è strategica molto vicino al mare di San Cataldo e a Lecce.
Siamo arrivati e diciamo che l accettazione non è stata delle migliori (si la Signora ci ha accolti con garbo e dei dolci molto buoni) in quanto l alloggio non si capiva se era pronto o meno il lettino da campeggio non era stato montato e quello che ci è stato fornito era senza il materassino cosi abbiamo improvvisato con dei cuscini questo per me non è accettabile.
Nella brochure vi era scritto che gli appartamenti avevano tutti la macchina del caffè ed il forno invece noi non l avevamo inoltre pensavamo che la lavatrice fosse compresa mentre costa 10€ alla settimana.
Il servizio che ci era stato detto di 24 ore si limita ad un Whatsapp e a volte le risposte arrivano dopo un bel pò.
Io mi aspettavo la presenza all interno della struttura per almeno 2 ora al giorno del personale mentre non era cosi.
Il giorno 16 agosto ci è stato offerto un bel aperitivo nel giardino che è stato molto apprezzato.
Il posto ha un gran potenziale ma bisogna fare uno sforzo per sistemare certe cose sul retro della struttura vicino alla docce c'è un accumulo di roba di ogni genere una moto dei ventilatori rotti dello zetto dei pennelli non è ne bello da vedere ne sicuro per dei bambini.
Per la colazione hanno una collaborazione con un bar a 250 metri che ha ottimi dolci ma un personale per nulla simpatico e che a volte per avere ciò che hai pagato devi un pò farti valere.
Il prezzo è stato corretto ma onestamente non so se ci tornerei , se invece sistemassero certe cose di sicuro ci farei un pensiero perchè la posizione mi è piaciuta molto.

Data del soggiorno: agosto 2019
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
26 ago 2019
Mi dispiace per queste incomprensioni! L'alloggio non era pronto semplicemente perchè i clienti erano in anticipo e così ho cercato di capire se riuscivo a sistemarli in un altro bilocale pressocché identico, per non fare aspettare troppo.
Il lettino è un lettino classico da campeggio, in alternativa era stato proposto un lettino singolo addossato a quello matrimoniale per evitare che il bambino potesse cadere oppure mettere delle spondine, Insomma altri neonati da 2 anni ad oggi hanno dormito in quel lettino e nessuno si è mai lamentato.
Inoltre 10 euro a settimana per un USO ILLIMITATO della lavatrice mi pare conveniente, d'altronde il prezzo da listino è 12 euro e ho applicato anche uno sconto.(nè mai è stato detto che fosse GRATIS).Inoltre sono stati forniti nel prezzo anche i detersivi e lo stendi biancheria!!
Ho cercato di fare del mio meglio, l'aperitivo le persone fuori dal RESIDENCE l'hanno pagato 10 euro con vini selezionati da un SOMMELIER che ha anche fatto una vera a propria degustazione. Non solo noccioline e tarallini, bensì succhi per i bambini, acqua, vino, birre di vario tipo; friselline di grano e multicereali, mousse di pomodori secchi, carotine, mozzarelline; pizzette e rustici leccesi. E per finire pasticciotti artigianali (NON SURGELATI) e crostata alla nutella per i piccoli!!!
La zona un po' in disordine a cui si siferiscono è riservata al personale, forse manca un cartello e me ne dolgo. Accetto le critiche, per carità cercheremo di migliorare, mi dispiace TANTO.
Deborah e .... TUTTO LO STAFF
88Laux88
“Ottimo!”
Recensito il 17 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Soggiornato 3 settimane con 2 cani. Tutto perfetto! Deborah e lo staff eccezionali! Gentili e disponibili.
Struttura ben tenuta e pulita. Vicino alle mete più interessanti. Assolutamente pet friendly!
Consigliato e ci ritorneremo!

19 ago 2019
Grazie per aver apprezzato la nostra struttura!! Ospitarvi è stato un piacere!!
Deborah e tutto lo staff LE BARCHETTE
loretta p
Cinisello Balsamo, Italia
“Ottima residenza peccato il mare”
Recensito il 10 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Residence ben curato con comodi spazi sia nell'appartamento che nelle parti comuni. Tutto molto pulito (lenzuola asciugamani perfette). Gestori molto gentili e disponibili, in particolare Deborah, accogliente e premurosa. Comoda la lavatrice comune con stendino e spazio nei cortili privati sia per stendere che per mangiare all'aperto o utilizzare le due sdraio messe a disposizione. Disponibile anche ombrellone. Utili le zanzariere anche se la presenza di insetti è minima. Peccato il mare di San Cataldo, poco curato, le alghe che raggiungono la spiaggia restano depositate e nessuno si preoccupa di pulire. Nelle giornate di mare calmo l'acqua è stupenda ma appena è un po' mosso diventa difficile fare il bagno. Paese con grande potenziale ma poco curato e con pochi servizi (primo supermercato ben rifornito si trova a 10 km).
Ottima posizione per visitare il Salento e le sue bellissime città e spiagge.
Ottima anche la colazione in un bar a pochi minuti.

10 ago 2019
Grazie ... anche voi splendide persone. In realtà c'è un supermercato a 500 metri con tutto l'occorrente!! La nuova amministrazione sta lavorando proprio per migliorare i servizi sulle marine!!
Deborah
Ciccina C
“Strepitoso”
Recensito il 9 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Confortevole, pulito, economico, spazioso, veramente petfriendly, proprietari gentilissimi e disponibilissimi, pronti a dare anche le dritte giuste su dove mangiare bene spendendo poco....ancora prima di chiederglielo.... assolutamente da ripetere.... anche per periodi lunghi

Data del soggiorno: luglio 2019
11 lug 2019
Siamo contenti che siate stati bene!
Speriamo di potervi ospitare ancora!!
lo staff LE BARCHETTE
martamU17
Pavia, Italia
“Tranquillità e comodità ”
Recensito il 7 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Veramente un bel posto bilocale spazioso e confortevole completo ti tutto per il soggiorno. Abbiamo soggiornato con il cane senza alcun problema e vicinissimo ad una bau beach vicinissimo ci sono molte spiagge libere con un mare stupendo. Proprietari gentilissimi sempre pronti a darti dritte sui locali e gli eventi in luogo

Data del soggiorno: luglio 2019
7 lug 2019
Grazie infinite. Anche per noi è stato un piacere ospitarvi!! Alla prossima!
Deborah e tutto lo staff LE BARCHETTE