“Soggiorno bellissimo”

Recensione di Le barchette

LE BARCHETTE struttura con 9 bilocali, tutti con spazio esterno, climatizzatore, TV color.
Molto buono
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
San Cataldo, Provincia di Lecce, Puglia

Molto buono - basato su 6 recensioni

Aldo Z
“Soggiorno bellissimo”
Recensito il 4 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Coppia sessantacinquenne con bassotto anziano al seguito. Struttura accogliente e spaziosa piena di fiori e con molto verde intorno. Ideale per animali domestici. Lavatrice a disposizione. Wi-Fi perfettamente funzionante.Colazione inclusa in convenzione con un bar vicino al faro di San Cataldo. Borghi incantevoli come Acaya da visitare a due passi. Last but not least la disponibilità e pro attività della gestione prodiga di suggerimenti.
Consigliatissimo il soggiorno.

Data del soggiorno: giugno 2019
5 giu 2019
Grazie siamo contenti quando i nostri clienti hanno un soggiorno piacevole. La nostra passione per il territorio ci spinge a suggerire sempre con accuratezza cosa vistare e dove mangiare per offrire il meglio!
Grazie ai nostri ospiti, saremo felici di ospitarli ancora!!
Deborah, Luca e Maurizio
valentina
Cuneo, Italia
“Ottimo!”
Recensito il 19 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo soggiornato ad agosto alle barchette e ci siamo trovati molto bene appartamento molto pulito ed accogliente con tutto il necessario vicino al mare anche per i cani spiaggia attrezzata per i nostri amici a 4 zampe per chi cerca la tranquillità san cataldo è perfetto spiagge mai troppo affollate neanche ad agosto bel mare...strategico per visitare Lecce e il Salento. Maurizio e Deborah, i gestori, gentilissimi! Ci hanno dato un sacco di consigli utili...grazie!!speriamo di tornare!!

Data del soggiorno: agosto 2018
21 set 2018
Grazie per le gentili parole, siamo veramente contenti che abbiate trascorso un buon soggiorno. Stiamo già lavorando per migliorare ancora di più i servizi per il prossimo anno
Maurizio, Luca e Deborah
Patrizia
Roma
“Tranquillità e gentilezza”
Recensito il 6 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Se cercate una tranquilla zona marina con uno sguardo alla vicinanza di posti ricchi di vita, San Cataldo fa al vostro caso, da qui puoi raggiungere in 8 minuti Lecce con la sua allegria, confusione, e storia, e le belle spiagge del Salento come Torre dell'Orso in 15 minuti. Le Barchette hanno posizione ottimale a due passi dal mare e dai servizi, Ottimo per chi ha animale domestico al seguito. Struttura rilevata da poco risulta gradevole ed efficiente, ma ha ancora alcune cose da migliorare come istallazione di aria condizionata, Un plauso particolare va alla gentilezza e disponibilità del gestore.

Data del soggiorno: agosto 2017
Età 50-64
6 set 2017
Siamo felici di averla ospitata nella nostra struttura e ancor di più ci fa piacere che si sia trovata bene.
Di certo continueremo ad aggiungere nuovi servizi per la nostra clientela e per gli amici a 4 zampe,
Grazie
Maurizio e Deborah Le barchette