“Bellissimo appartamento a pochi passi dal mare”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono
Casa vacanza -
2 camere da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Torre Vado, Provincia di Lecce, Puglia

Molto buono - basato su 3 recensioni

Antonio R
“Bellissimo appartamento a pochi passi dal mare”
Recensito il 19 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abitazione fantastica (dotata di tutti i comfort) così come la location: vicinanza al mare ed ai principali servizi.
Bellissimo il lungomare con attrazioni previste per ogni giorno della settimana.
Peccato solo per le limitazioni di accesso alle spiagge previste per gli animali domestici, dimenticandosi, forse, di come siano più puliti e civili loro che molte persone.

Data del soggiorno: agosto 2018
brunod993
Napoli, Italia
Recensore livello 6
“Sole e relax”
Recensito il 3 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Il sole ed i sapori della Puglia assieme all'accoglienza del propieterio della struttura hanno reso la nostra permanenza estremamente piacevole e rilassante.
L'appartamento comodo e ben attrezzato dispone di 2 terrazze che lo rendono fresco e ventilato.
Ringraziando ancora il Sig. S...... ci auguriamo di poter essere nuovamente suoi ospiti

Data del soggiorno: agosto 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Mondeas
Taranto, Italia
Recensore livello 2
“Un weekend super rilassante”
Recensito il 9 luglio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Sono stata ospite della struttura per il ponte dell'1 Maggio col mio ragazzo. L'appartamento era al primo piano con una vista mozzafiato, a torre vado ho visto i tramonti più belli della mia vita. Ci sono tutti i confort ed era tutto davvero pulito e ordinato! A pochi passi dal mare e a pochi km dalla bellissima Leuca. I proprietari sono una coppia di signori deliziosi e simpaticissimi, molto gentili e disponibili.
Sicuramente ci torneremo in estate, il mare lì è bellissimo e il punto strategico!

Data del soggiorno: maggio 2016
Qualità/prezzo Stanze